Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: AIUTOOOO!!!! ho conosciuto willy  (Letto 871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
AIUTOOOO!!!! ho conosciuto willy
« il: 04/12/2005, 19:48:24 »
Ebbene si ieri sera mi sono trovato a tavola con dei veneti neee e guarda caso ho conosciuto il grande WILLY, si grande perche' e' propio grande.
Una serata piacevole e gran bella gente, willy grazie della compagnia.
A proposito branco di sverniciatori, la mitica Yamaha fj 1200 e crollata, devo portarla a rottamare,peccato un pezzo di storia se neva.
Quindi visto i miei viaggetti particolari ho comprato un v-strom 650.
Ok Ok prendetemi pure in giro ma quando si fara' il raduno ufficiale fjr vi faccio vedere io..... o no?  :D  :o  :roll:  :P  :shock:  :D  :twisted:
 Vi saluto bella gente  

 Lampeggi

 Giorgio pelati

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05/12/2005, 19:23:49 »
Anche per me è stato un vero piacere conoscerti, la serata è stata a dir poco piacevole.
Mi dispiace per la FJ però mi sa che dovrai sorbirti qualche risposta piccante per il V-strom.

Ciao beo se vedemo ala prossima!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/12/2005, 22:51:30 »
Mi spiace per la tua FJ ... la V-strom l'ho presente ma non l'ho mai provate per cui non mi azzardo in alcun commento
Citazione

ma quando si fara' il raduno ufficiale fjr vi faccio vedere io

:D vedremo :D vedremo :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/12/2005, 19:45:50 »
Di solito l'estraneo ai nostri raduni fa il fotografo ufficiale, mi dispiace ma dovrai sorbirti questo incarico e mi raccomando che vengano fuori bene le foto :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/12/2005, 00:14:03 »
Citazione
Fabio
 Inviato: 05 Dic 2005 - 22:51  

--------------------------------------------------------------------------------
 
Mi spiace per la tua FJ ... la V-strom l'ho presente ma non l'ho mai provate per cui non mi azzardo in alcun commento
Citazione:

ma quando si fara' il raduno ufficiale fjr vi faccio vedere io
 

 vedremo  vedremo  
 


 Fabio hai dei dubbi sulla potenza della mia moto?  :roll:  :D

 opps forse l'ho sparata grossa  :shock:  :D

Citazione
willy.o
 Inviato: 06 Dic 2005 - 19:45  

--------------------------------------------------------------------------------
 
Di solito l'estraneo ai nostri raduni fa il fotografo ufficiale, mi dispiace ma dovrai sorbirti questo incarico e mi raccomando che vengano fuori bene le foto  
 


Azzarola che onore  :D  
Mi sa che devo fare anche da battistrada, siete talmente lenti che se resto in coda mi addormento  :o  :D  :?  :)  :shock:  :D