Grazie a tutti! Non mi aspettavo una accoglienza così calorosa!
Grazie anche per i consigli. Per il mono già avevo visto il post di Giotek, e penso faccia proprio al caso mio : poca spesa e massima resa. Per quanto riguarda le vibrazioni in piena accelerazione tra 2000 e 3000 giri forse mi sono espresso male : ho visto altri post relativi a questo "problema" in realtà penso siano più dovuti ad eccessiva magrezza carburazione "causa Euro 3" che ad altro. Infatti viaggiando a regime costante in quella fascia di giri la moto non ha la benchè minima vibrazione. Comunque un bilanciamento dei contralberi e allineamento corpi farfallati verranno fatti a breve 8)
Provvederò a breve ad associarmi e spero tanto di poter partecipare a qualche incontro e conoscere a breve i "colleghi" Marchigiani.
@Galax : effetivamente sono 1.90 e abbastanza "piazzato" : rispetto alla Z, specialmente in 2, nelle manovre a bassa velocità, vuoi per il baricentro più basso, vuoi per la collocazione della Zavorrina più in basso, la moto non tende minimamente a sbilanciarsi, e mi permette di eseguire manovre quasi "trialistiche", ed una bella sensazione con un bestione simile fare certe cose

.
Di nuovo grazie per i consigli e l'accoglienza. Un salutone a tutti!