Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Colore FJR  (Letto 2410 volte)

Offline Shake

• Non associato
  • *
Colore FJR
« il: 21/09/2012, 19:55:09 »
Ciao a tutti.Allora lunedì o martedì portano via il mitico TDM 900  :'( :'(
E se tutto va bene sempre in settimana porto a casa la motona, l'fjr 1300 e un 2001 usata da chi conosco e purtroppo qualche giorno fa e caduto e ha rovinato la carena lievemente lui fatto niente,in conclusione la compro lo stesso mi fa un buon prezzo. Conclusione visto che arriva l'inverno ho pensato di riverniciarla e farla    Bianco metalizzato ne vado pazzo  ;). Mi piacerebbe farla come quella in foto nel forum bianca e nera nella parte sotto e possibile o c'è  qualche problema?????  8) ::) ::) grazie a tutti!!!
Roberto e Francesca 
FjrA 1300 2015 km 41.000-
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.

Offline Ale68

• Non associato
  • *
Re:Colore FJR
« Risposta #1 il: 21/09/2012, 20:32:43 »
Mi piacerebbe farla come quella in foto nel forum bianca e nera nella parte sotto e possibile o c'è  qualche problema?????  8) ::) ::) grazie a tutti!!!

Ciao! viviamo in democrazia... la moto la puoi riverniciare come ti pare e piace... l'unico problema che potresti avere è il conto del tuo carrozziere :-)
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline felser

• Non associato
  • *
« Risposta #2 il: 21/09/2012, 21:41:44 »
Sembra che la nostra motona, si comporti esattamente come le donne  ;)  (e come potrebbe essere altrimenti, visto che anche lei è femmina!), Se si veste di bianco, " sembra " più grossa di come in realtà è,   >:( mentre se si veste di "nero", riesce a dare l' impressione di una linea filante e snella, :D  cosa che in realtà è. Comunque " degustibus....
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline lucabu

• Associato
  • *
« Risposta #3 il: 24/09/2012, 08:13:17 »
Citazione
riverniciarla e farla    Bianco metalizzato ne vado pazzo  . Mi piacerebbe farla come quella in foto nel forum bianca e nera nella parte sotto

Contatta Motoshop di Parma ( http://www.motoshopyamaha.com/ ). La colorazione che cerchi è la 'Club Edition', appositamente studiata per i soci dell' FJR Club Italia. Riverniceranno la tua esattamente come quella vista in foto.
Lamps

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #4 il: 24/09/2012, 09:05:46 »
Citazione
riverniciarla e farla    Bianco metalizzato ne vado pazzo  . Mi piacerebbe farla come quella in foto nel forum bianca e nera nella parte sotto

Contatta Motoshop di Parma ( http://www.motoshopyamaha.com/ ). La colorazione che cerchi è la 'Club Edition', appositamente studiata per i soci dell' FJR Club Italia. Riverniceranno la tua esattamente come quella vista in foto.
Lamps

Luca consiglio giusto,è una colorazione molto bella e complimenti a chi ha fatto l'abbinamento dei colori.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Gino64

• Associato
  • *
« Risposta #5 il: 24/09/2012, 21:56:44 »
la settimana scorsa in autostrada zona Verona
ho percorso un tratto con a fianco Fjr mod 2001 verniciato di bianco con la scritta Fjr 1300  adesiva color oro e abbinato uno scorpione dello stesso colore il tutto molto bello .....chissà chi era..
« Ultima modifica: 26/09/2012, 19:00:12 da Gino64 »
Gino
FJR1300A  2007 Silver Storm---> FJR1300AE 2017 Matt Silver--->
FJR1300AE 2021 Ultimate Edition ----->BMW R1250 RT   2021 ---> BMW K1600 GT

Offline Shake

• Non associato
  • *
« Risposta #6 il: 26/09/2012, 18:20:52 »
Grazie a tutti per le risposte, comunque mio cognato e carrozziere perciò non ci son problemi.
Il colore me lo voglio fare personalizzato come quello che avevo nel tdm 900, ma non uguale.
Appena la porto a casa gli faccio delle foto prima e dopo la verniciatura.. 8) 8) a presto!!
Roberto e Francesca 
FjrA 1300 2015 km 41.000-
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.