Nuova puntata della telenovela.
Finalmente sabato mattina vado a ritirare la moto, pago una cifra mica da ridere, il capo officina salta in sella per portare fuori la moto la accende, mette la prima e............................zac ERRORE 16!!!!!!!!!!
Scatta telefonata al tecnico Yamaha e tutto rimandato a lunedì, raccolgo quello che mi era caduto e me ne torno mesto a casa.
Lunedì, nel tardo pomeriggio mi reco alla concessionaria dove trovo ancora all'opera il tecnico che armeggia sul computer lanciando mail di sos per reperire una centralina in quanto le sue sono dei prototipi e quindi non possono dare una sicurezza, scambiamo quattro parole e me ne vado con un nulla di fatto e un "ci sentiamo".
Arriviamo a martedì, ricevo una telefonata della concessionaria che mi dice: "questa mattina sono stati qui due tecnici con tutte le parti elettroniche della moto, centralina, attuatore cambio ecc.. Niente la moto non va! Il problema è nell'impianto elettrico, Yamaha dice che sulla tua moto non è stato fatto un richiamo e che ha deciso di sostituirti in garanzia, compresa mano d'opera TUTTO l'impianto elettrico"
Non so cosa dire ne cosa pensare, grazie Sig. Yamaha e grazie Negri Motors per lo sbattimento, la moto la rivedrò, spero, a settembre magari funzionante.
Mi scuso per avervi tediati con questa storia, vi auguro buone vacanze e arrivederci a settembre, speriamo in sella!
Ciao Massimo