Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: GAUDEAMUS IGITUR, bentornato Vale  (Letto 1612 volte)

rossanix

• Visitatore
GAUDEAMUS IGITUR, bentornato Vale
« il: 10/08/2012, 11:48:36 »
Finalmente ufficiale ciò che era nell'aria da tempo.

speriamo bene!

http://www.moto.it/MotoGP/e-ufficiale-valentino-rossi-lascia-ducati.html

scossa

• Visitatore
Re:GAUDEAMUS IGITUR, bentornato Vale
« Risposta #1 il: 11/08/2012, 09:40:32 »
Mah....certo è che Vale con la Ducati non andava, però il suo "flop" con la casa di Borgo Panigale la vedo un pò come una sconfitta, alla fine il dottore non ha saputo curare la paziente.
Ora torna in Yamaha affianco a Lorenzo che ci da del gran gas, mi auguro per lui che riesca quanto più spesso possibile a mettere le ruote della sua M1 davanti al suo compagno di squadra, altrimenti siamo 2-0  :( :(

Offline felser

• Non associato
  • *
R: GAUDEAMUS IGITUR, bentornato Vale
« Risposta #2 il: 11/08/2012, 11:48:38 »
Hai ragione,suona  come una sconfitta :'(perche' Vale ci aveva abituati ai miracoli,facendoci dimenticare che non era un dio ma solo un grande campione, quindi un uomo.  Vale sul bicilindrico :-[non rende, e' nato sul 4 cilindri, ed e' li che da il meglio di se. D'altra parte, non dimentichiamo che lorenzo, la moto, la sa portare, e che Vale non e' piu' un giovincello di primo pelo, e che sul groppone ha anche qualche incidente importante per cui.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #3 il: 11/08/2012, 12:46:45 »
Mah....certo è che Vale con la Ducati non andava, però il suo "flop" con la casa di Borgo Panigale la vedo un pò come una sconfitta, alla fine il dottore non ha saputo curare la paziente.
Ora torna in Yamaha affianco a Lorenzo che ci da del gran gas, mi auguro per lui che riesca quanto più spesso possibile a mettere le ruote della sua M1 davanti al suo compagno di squadra, altrimenti siamo 2-0  :( :(

............ È già la penso come te Luca  :( :( :(  .............. Comunque dai Vale la stoffa del campione non ti manca  :) :) :)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Mapo

• Non associato
  • *
« Risposta #4 il: 11/08/2012, 19:10:08 »
Speriamo che Rossi funzioni come una volta con la Yamaha, di certo non mi par di ricordare una grande affinità con Lorenzo che nel frattempo è molto migliorato quindi in bocca al lupo!!!

E' un dato di fatto che l'unico che negli ultimi anni ha saputo far rendere al meglio la Ducati sia stato Stoner.
Marco e Marina

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #5 il: 12/08/2012, 14:23:18 »

Io non la vedo come una sconfitta, sono convinto che il problema non è il Dottore ma la Clinica di Borgo Panicale!
Il 2013 ci darà la risposta, vedrai che Vale con una moto che gli da fiducia tornerà in vetta alla classifica, ciao.
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Centaedo

• Non associato
  • *
« Risposta #6 il: 12/08/2012, 19:48:36 »
Giusto Lino hai colto nel segno, fino a prova contraria Valentino nn è un ingegnere e nn costruisce moto, la vera sconfitta è di Ducati che avrebbe dovuto saperlo già due anni fa di nn essere in grado di seguire e supportare un campionissimo come Valentino  ;)

lamps
edoardo

scossa

• Visitatore
« Risposta #7 il: 12/08/2012, 21:13:44 »
Il futuro ci darà le risposte....in cuor mio mi auguro che la stagione 2013 sia un pò più combattuta di quella attuale, ormai la moto GP è diventata davvero noiosa da vedere, molto molto meglio la SBK.
Dovrebbero correre ai ripari nella GP, inizierei eliminando una bella svalangata di elettronica, cosi il vero pilota potrebbe fare la differenza  ;) ;)

Offline lucabu

• Associato
  • *
« Risposta #8 il: 18/08/2012, 17:37:07 »
  Vale sul bicilindrico :-[non rende, e' nato sul 4 cilindri, ed e' li che da il meglio di se.

???  ??? ...mi auguro sia stata una battuta... ::)
Lamps

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #9 il: 20/08/2012, 10:35:08 »
  Vale sul bicilindrico :-[non rende, e' nato sul 4 cilindri, ed e' li che da il meglio di se.

???  ??? ...mi auguro sia stata una battuta... ::)
Lamps

Forse vede la Ducati in MotoGP andare così piano e crede che abbia rotto . . . . 2 cilindri ah ah ah
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima