Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: FJR Malta  (Letto 2417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Johnbull

  • Visitatore
FJR Malta
« il: 23/07/2012, 14:58:23 »
Buon giorno a tutti da Malta.

Ho gia avuto il piacere e l'onore di incontrare tanta gente simpatica nel occasione del grande raduno FJR a Aosta.

Sono uno di una decina di gente qui nel isola di Malta che ha una Yamaha FJR. La mia e del 2004/5.

Visito la Sicilia spesso con le mie moto, che sono nella maggior parte storiche. In fatti faccio 2 grandi raduni di storiche ogni anno; quello di Ragusa a Maggio, e il Giro di Sicilia ogni Ottobre.

mimmo

  • Visitatore
Re:FJR Malta
« Risposta #1 il: 23/07/2012, 17:19:17 »
Benvenuto
forse ci siamo incontrati ad Aosta  :D
comunque quando vieni in continente fatti sentire  ;)
mimmo

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.554
  • Age: 65
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:FJR Malta
« Risposta #2 il: 23/07/2012, 17:40:57 »
Buongiorno e benvenuto nel forum!
Joe Anastasi, vero? E' un piacere risentirti, il raduno di Aosta e' stato qualcosa di speciale anche grazie alla partecipazione di ospiti stranieri come te... Ciao e a presto!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.317
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:FJR Malta
« Risposta #3 il: 23/07/2012, 17:55:16 »
Hey la' Johnbull,che piacere leggerti sul forum,  :) ricordo le foto delle tue moto e delle tue macchine d'epoca.Complimenti hai un bel parco di mezzi d'epoca,scusa ma la gara in Sicilia com'è andata poi?
Ciao e a presto.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Johnbull

  • Visitatore
Re:FJR Malta
« Risposta #4 il: 23/07/2012, 18:32:31 »
Grazie tutti.

Forse dovevo mettere il mio vero nome, Joe Anastasi invece del pseudonimo John Bull, ma nelle gare tutti mi hanno conosciuto sempre come John Bull da piu di 40 anni.

Siamo divertiti imensamente durante il meeting di Aosta e voglio ringraziare tutti voi che siete stati ospiti d'eccezione. Dopo Aosta abbiamo fatto 3 giorni in giro fino a Civitavecchia dove abbiamo preso la nave a Palermo, e poi il secondo "inferno" fino a Pozzallo.

Arrivati a Malta a mezzanotte di Giovedi, Sabato mattina alle 4 ero di nuovo sulla nave per la Sicilia col gruppo di piloti giovani Maltesi per la gara nel Autodromo Valle dei Templi a Racalmuto dove i ragazzi hanno fatto dei buonissimi rizultati.

Se volete vedere le mie foto del meeting di Aosta, delle gare di Racalmuto e tanti altri, li trovate tutti nella mia pagina su Facebook "Joe Anastasi". Facile da riconoscere dai capelli bianchi e il naso grande !

Non so se ci sono amici con FJR in Sicilia e nella Calabria dove andiamo spesso in vacanze. Stiamo gia parlando di un altra visita a meta Settembre e mi fa molto piacere se ci sono altri FJRisti che possiamo incontrare.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:FJR Malta
« Risposta #5 il: 23/07/2012, 18:37:28 »
Ciao, Joe
è un piacere leggerti dopo averti incontrato a Aosta, senza dubbio uno degli ospiti più allegri di tutto il Meeting.
A presto
Lamps

scossa

  • Visitatore
R: FJR Malta
« Risposta #6 il: 23/07/2012, 18:54:56 »
Caro Joe è un vero piacere darti il benvenuto anche qui sul nostro forum, dopo aver goduto della tua piacevolissima presenza al raduno internazionale.
A presto riverderci e tanti auguri per le tue gare :) :)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 56
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:FJR Malta
« Risposta #7 il: 23/07/2012, 19:41:51 »
Grazie tutti.


Non so se ci sono amici con FJR in Sicilia e nella Calabria dove andiamo spesso in vacanze. Stiamo gia parlando di un altra visita a meta Settembre e mi fa molto piacere se ci sono altri FJRisti che possiamo incontrare.

Sicilia presente, ciao Joe sarà un piacere conoscerti, sono di Siracusa (che conoscerai sicuramente viste le tue tante scorribande in Sicilia e in zone "pistaiole"), chissà che non ci si vede lì a Malta durante un fine settimana di Agosto, in ogni caso se a Settembre sei in Sicilia non esitare a contattarmi, il mio cell. 3931773844, un lampeggio.
Lino.
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
Re:FJR Malta
« Risposta #8 il: 23/07/2012, 19:59:14 »
Benvenuto anche in questo mondo virtuale!!!!
Luisella - solo passeggera

Johnbull

  • Visitatore
Re:FJR Malta
« Risposta #9 il: 23/07/2012, 21:58:37 »
Per Lino R1.

Se sei un motociclista da Siracusa sono sicuro che conosci Raymondo Minardi - BMW GS. Insomma !!! Mi sembra che in Italia le GS li danno gratis con punti dal supermercato !!!

Abbiamo tanti appuntamenti in Sicilia quest anno con gare di campionato in pista a Settembre, Ottobre e Novembre, e gare Time Attack in pista a fine Ottobre e Dicembre. Spero anche di fare la mia visita annuale a Chiaramonte Gulfi per la cronoscalata Monti Iblei, una gara che tengo molto al cuore - ho corso le 5 volte dal 78 al 82, vincendo 3 volte. Vado li ogni anno per la gara.

Se decidi di venire qui in Agosto, fammi sapere. Ce un altro FJRista Calabrese che lavora qui che ho avuto il piacere di conoscere, Marcello Beltramo.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 56
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:FJR Malta
« Risposta #10 il: 23/07/2012, 22:24:50 »
Per Lino R1.

Se sei un motociclista da Siracusa sono sicuro che conosci Raymondo Minardi - BMW GS. Insomma !!! Mi sembra che in Italia le GS li danno gratis con punti dal supermercato !!!

Abbiamo tanti appuntamenti in Sicilia quest anno con gare di campionato in pista a Settembre, Ottobre e Novembre, e gare Time Attack in pista a fine Ottobre e Dicembre. Spero anche di fare la mia visita annuale a Chiaramonte Gulfi per la cronoscalata Monti Iblei, una gara che tengo molto al cuore - ho corso le 5 volte dal 78 al 82, vincendo 3 volte. Vado li ogni anno per la gara.

Se decidi di venire qui in Agosto, fammi sapere. Ce un altro FJRista Calabrese che lavora qui che ho avuto il piacere di conoscere, Marcello Beltramo.
Non conosco il tuo amico GSista ma per fortuna conosco le curve dei monti Iblei ah ah ah, ti consiglio di partecipare anche alla Val D'Anapo a Sortino, è uno dei miei Parchi Giochi preferiti!!!
Dai se non ci si vede ad Agosto a Malta non mancherò a Chiaramonte Gulfi, ciao.
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
Re:FJR Malta
« Risposta #11 il: 23/07/2012, 22:33:01 »
Ciao Joe Anastasi, anche se non ci siamo mai incontrati ti do il benvenuto nel forum, magari chissà, un giorno riusciremo a conoscerci a Malta... ;)
Dante & Ale & Michele

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.298
  • Age: 57
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
Re:FJR Malta
« Risposta #12 il: 23/07/2012, 22:36:18 »
Benvenuto dallaPuglia ciao e lamps  ;)

Johnbull

  • Visitatore
Re:FJR Malta
« Risposta #13 il: 23/07/2012, 23:06:59 »
Non conosco il tuo amico GSista ma per fortuna conosco le curve dei monti Iblei ah ah ah, ti consiglio di partecipare anche alla Val D'Anapo a Sortino, è uno dei miei Parchi Giochi preferiti!!!
Dai se non ci si vede ad Agosto a Malta non mancherò a Chiaramonte Gulfi, ciao.

La Val D'Anapo Sortino la conosco bene. Ho corso li nel 1980, e passo spesso da li per andare al Pantalica ranch.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
Re:FJR Malta
« Risposta #14 il: 24/07/2012, 18:33:51 »
ancora un caro saluto dai tuoi amici in Valle d'Aosta !!