Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Come vorresti la tua nuova maglia?  (Letto 1706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Come vorresti la tua nuova maglia?
« il: 30/11/2005, 23:39:39 »
Volevo fare un punto sul tema "vestiario" per spiegare la situazione e carpire le idee che avete in merito....

L'intenzione sarebbe quella di realizzare qualcosa di BELLO con un prezzo massimo di 50 euro a fronte di un prodotto di italiano, di qualità e ampiamente personalizzato.  8)

L'idea potrebbe essere una MAGLIETTA, una POLO, una CAMICIA o un GILLET a manica corta o lunga, fatti sulla falsa riga di quelle viste su e-bay ma personalizzate con il logo tricolore, le diciture "Club Italia" e il logo "Club Ufficiale Yamaha" che ci verrà concesso di utilizzare. Proprio quest'ultimo elemento ci costringe ad avere ancora un po' di pazienza ed attendere l'ufficializzazione (con gran gioia di Franco che ci dovrà poi sopportare "griffati" ;-) ;-)

Personalmente (e sentiti alcuni pareri) scarterei l'ipotesi del giubbotto perchè nessuno penso lo utilizzerebbe in alternativa al proprio capo tecnico e forse risulterebbe meno sfruttabile...

In attesa dell'evolversi naturale delle cose sarebbe mia intenzione effettuare un sondaggio sulle preferenze anche sulla base delle considerazioni che potranno emergere sa questa discussione. Abbiamo individuato alcuni fornitori e valutato la fattibilità di quanto voremmo realizzare, chi ha proposte le faccia ora, così poi ci attiviamo!


P.S. x Franco
Ovviamente scherzo!!! Bentornato!

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/12/2005, 00:13:36 »
Sarebbe interessante una polo con manica lunga,cosi si può sfruttare in più stagioni.
Magari tinta unita,con scritte sul petto e sui lati delle maniche,o grande dietro nella schiena.

Bond
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/12/2005, 08:38:25 »
Ciao Gian!

non vi preoccupate per me, farò come se vi avessi incontrato per caso "on the road" come diceva il collega Kerouac.

Per il resto io mi mettrò magliette di aziende vinicole e/o alimentari.

Voto comunque per un gilet a maniche staccabili: anche dovesse costare di più di 50 €, se fosse bello e lavabile a bassa temperatura in lavatrice, sono certo che avrebbe successo.

Ciao/apresto

Franco

P.s.: mettete, tipo magliette attuali, semplicemente una scritta, visibile ma discreta, del club.

Per quanto riguarda le scritte tipo "club ufficiale Italia", confermo che non mi avrete mai.
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/12/2005, 10:03:59 »
Citazione da: "Bond"
... una polo con manica lunga,cosi si può sfruttare in più stagioni ...


Sono in sintonia con Bond,
polo a maniche lunghe, grazie.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/12/2005, 17:02:54 »
Anch'io sono per la sobrietà; pochi marchi ; non sulle maniche; bello sulla schiena ed anche (ma più piccolo) sul petto.

Quanto al capo, preferenza per magliette e polo (anche a maniche lunghe). Queste ultime devono essere di ottima qualità o, dopo tre lavaggi sono già da buttare via.  No camice. Il Gilet con maniche staccabile potrebbe essere un'idea ma lo prenderei solo se fosse irresistibile. Come dice Gian, il proprio capo tecnico non ha rivali  :wink:

Colori di fondo: ne vorrei sicuramente una gialla.

Gian, dimmi anche se vuoi alternative sui fornitori, che dovrei avere un contatto.

Ciao.

M

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01/12/2005, 17:54:03 »
Anch'io apprezzo molto la polo a maniche lunghe : in moto mi capita di usarla spesso, anche d'estate (basta spostarsi un pochino verso nord e fa già comodo). Colori sobri (magari se ne potrebbero fare un paio di versioni una più vistosa (gialla ??) ed una più "tranquilla" (blu ??).
Poche scritte ma fatte bene. L'importante è che il materiale sia buono, altrimenti ci ritroviamo subito con una tovaglia oppure con una maglia che copre si e no l'ombelico (è vero, siamo tutti carini, ma con l'ombelico scoperto io preferisco le fanciulle  :wink: )...visto la recente affiliazione, mamma Yamaha non potrebbe darci una mano ???

Ciao a tutti quanti


Moris

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/12/2005, 20:24:01 »
anch'io sono per la polo con maniche lunghe anche un bel blu andrebbe bene ma sopratutto ci vogliono le tre xxxl

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01/12/2005, 21:35:03 »
Ma per la polo intendete quella con il colletto o una felpa?

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01/12/2005, 21:37:25 »
Quella col colletto, tipo Lacoste

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01/12/2005, 22:04:20 »
Citazione da: "Michelangelo"
Quella col colletto, tipo Lacoste



Quande soddisfazioni mi dà Michelangelo.... blavoo blavvo e ancora blavoo!!!  :lol:
 :lol:

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01/12/2005, 22:35:13 »
Anche secondo me la polo a maniche lunghe e' il capo piu' "godibile"

 cesco
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02/12/2005, 00:44:13 »
Citazione da: "Michelangelo"
Gian, dimmi anche se vuoi alternative sui fornitori, che dovrei avere un contatto.


Passa passa, valutiamo tutte le alternative!!!! :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02/12/2005, 00:46:59 »
Citazione da: "moris"
visto la recente affiliazione, mamma Yamaha non potrebbe darci una mano ???


...Vista la FUTURA affiliazione provo a chiedere e vi so dire... ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 02/12/2005, 01:49:56 »
sono d'accordo per la polo, preferirei solo una scritta davanti e sulle spalla ma non dietro, fà troppo bad boys. :lol:

  • Visitatore
Risposta a Franco x Club "Ufficiale Yamaha
« Risposta #14 il: 03/12/2005, 15:46:02 »
Citazione da: "r.pedrocchi"
Citazione da: "Bond"
... una polo con manica lunga,cosi si può sfruttare in più stagioni ...


Sono in sintonia con Bond,
polo a maniche lunghe, grazie.


Non capiisco questo tuo accanimento a non vilerti iscrivere, quasi fosse un partito politico !
Renato il vecchio

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05/12/2005, 22:31:29 »
L'idea della polo maniche lunghe piace anche a me; per i colori a me va bene tutto ma credo che il parere della donzella che ci affianca (partecipante al forum o meno) non sia da sottovalutare ... se non è così ... magliette fucsia per tutti :D :D :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 06/12/2005, 19:51:39 »
Citazione da: "stefano"
sono d'accordo per la polo, preferirei solo una scritta davanti e sulle spalla ma non dietro, fà troppo bad boys. :lol:


Anche a me piace la polo ma se fai una scritta dell'FJR anche sulla schiena di un colore leggermente diverso che stacchi un pò (tipo ombra)e ci metti il tuo nome sulle spalle magari scritto in corsivo non sarebe male.