Questa estate mi trovavo in Norvegia,precisamente alle Lofoten direzione Nordkaap,mi sono fermato per una sosta riparto inserisco la chiave si accendono le spie le lancette fanno il test di tutto ok ma non si e acceso il computer schiaccio il pulsante per accenderla ma non parte,riprovo per non so quante volte e comincio a sudare anche se la temperatura era di 8 gradi.A questo punto giro la chiave piano avanti e indietro finché non trovo un punto che si accende il computer ed il motore riparte,questa agonia tutti i giorni e sempre peggio in Finlandia il concessionario segnalato da Yamaha riparava trattori,la situazione e andata a peggiorare oltre alla difficoltà dell'accensione mi sono sparite prima le frecce poi il faro posteriore. Arrivati a Stoccolma provo il concessionari gli spiego il problema,mi chiede se ho la chiave rossa dico di no ho la chiave di riserva ha questo punto mi spara 1800 € per la riparazione dico no,a questo punto la metto sul treno e la faccio riparare a casa.
Poi mi dice che facendo una modifica me la fa andare domando quanto mi costa 200 € ,praticamente la riparazione e stata un by pass con un relè.
Sono arrivato a casa che funzionava il tutto la mia moto e un mod.2006 a qualcuno è successo qualcosa di simile
PS In Norvegia siamo stati per 14 giorni sotto la pioggia non so se questo può aver influito