Salve a tutti Voi,sono Enzo alias Cico,sono appena arrivato! Sono bergamasco DOC.da 58 anni,motociclista (serio)da 40,sono meccanico di mezzi commerciali,abito a Treviglio.Sto con mamma Jamaha dall'84 quando uscì la FJ1100(una missile per quei tempi!!!!!)prima c'era la mitica Guzzi 850 lemans,prima ancora Gilera Morini ,poi dopo il 1100 il 1200 e adesso la BESTIA NERA (fantastica!!!!!).La mia zavorrina Teresa mi segue ovunque

.Visto che stò in terra Bergamasca i nostri gir in giro prediligono la Svizzera e i nostri passi di confine(Nei fine settimana)per le ferie si pensa più in grande!!!!!!!!
Alla manutenzione della Bestia ci penso io mi sono organizzato in tutto e per tutto(atrezzature manuali e via dicendo) mi pice sapere cosa c'è sotto il mio sedere quando spalanco il gas o cosa succede quando freno o vado in piega,e poi è pure una bella soddisfazione!!! Spero di condividere con tutti voi le mie esperienze di viaggio e professionali,e dove posso dare qualche consiglio oltre che a riceverne.Ok ciao a tutti Cico