Ciao a tutti,mi chiamo Emanuel,ho 41 ani e abito a Torino.Ho iniziato a guidare il mio primo motorino (califfo) nel lontano 1985,e da allora non sono piu sceso dalle 2 ruote..(non ho neanche la patente B

).
In 27 anni tra me(prima da solo) e poi con mia moglie(gli ultimi 20 anni),quest'anno abbiamo superato quota 1.200.000 km,e purtroppo le mie ossa cominciano ad urlare vendetta!!Ho posseduto diverse moto,ma faccio prima a farvele vedere che elencarle..
http://s13.postimage.org/bjmrua5hj/Senza_titolo_2.jpgAd oggi abbiamo un Suzuki GSXF 750 con qui abbiamo percorso 160.000 km....ed è per questo che ormai siamo giunti ad una svolta.
L' FJR la amo da quando è uscita,ed ogni anno andavamo nei concessionari Yamaha a provarla...che dire..di moto in questi anni ne abbiamo provate a decine e decine di tutte le marche,ma come l'FJR non c'è ne per nessuno!

Ormai essendo uscita da 11 anni i prezzi cominciano a essere ragionevoli "per il nostro portafoglio",e quindi ci stiamo dando un occhiata in giro.Spero al piu presto di coronare questo sogno,soprattutto per il mio fondoschiena e tunnel carpale!

Un saluto da Emanuel e Laura..