Io invece non riesco più a vedere la mia perché coperta da un telo...In compenso sulle Alpi Francesi, zona Frejus, ho incrociato almeno 3 FJR, senza contare le due FJR della polizia che ho visto sfrecciare tipo "CHIPS"..! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Continuo ad avvistare FJR qui in Francia, mia moglie dice che ho un radar al posto degli occhi.. .. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ennesimo avvistamento ieri intorno alle 19.00 in quel di Sequals (vicino Maniago-Friuli), se non ho visto male era un MY13 colore Magnetic Bronze!!Chissà chi era?
Citazione da: scossa - 19/08/2013, 21:38:29Ennesimo avvistamento ieri intorno alle 19.00 in quel di Sequals (vicino Maniago-Friuli), se non ho visto male era un MY13 colore Magnetic Bronze!!Chissà chi era? Attento che da quelle parti gira una C5 nera pericolosa!
Il 2 Agosto ne ho avvistata una anche a Siracusa in Ortigia, dal rombo sembrava pugliese con un marcato accento Barese/Molfettese
Citazione da: LinoR1 - 20/08/2013, 11:20:56Il 2 Agosto ne ho avvistata una anche a Siracusa in Ortigia, dal rombo sembrava pugliese con un marcato accento Barese/Molfettese Hahahaha chissa chi era?