Se voi guardate la pagina del forum, sotto dopo gli aggiornamenti sui post trovate i RECORD delle presenze..La cosa è inquietante perché riporta la seguente scritta:- Record assoluto di presenze: 32 (05/05/2012, 06:15:50) Oh dico, prendete in giro me perché alle 05 metto i post e il record sta alle 06.15 di un SABATO MATTINA? 8) 8) 8) 8)Manco a dire si partiva per il Nazionale, per il Meeting, per qualche giro.. niente di niente!!!!Siamo MITICI ma anche molto INQUIETANTE la faccenda!!!!
Soffrite tutti di insonnia
Talvolta io spengo il computer dimenticandomi di 'slogarmi', così pare che sia ancora on-line ma in realtà dormo o mangio o altro...Forse venerdì sera l'ho fatto e come me altri soci...e questo ha creato il record!Diversamente mi rifiuto di credere che gli altri soci del mio Club si attacchino al forum alle 6 del sabato mattina. Se è così...Pauraaaa! Lamps
Citazione da: lucabu - 07/05/2012, 20:12:59Talvolta io spengo il computer dimenticandomi di 'slogarmi', così pare che sia ancora on-line ma in realtà dormo o mangio o altro...Forse venerdì sera l'ho fatto e come me altri soci...e questo ha creato il record!Diversamente mi rifiuto di credere che gli altri soci del mio Club si attacchino al forum alle 6 del sabato mattina. Se è così...Pauraaaa! LampsA meno che mi sfugga qualcosa, se spegni il computer risulterai di certo off line anche se non hai fatto il logout prima di uscire (cosa che non faccio mai)