Beh io son proprio curioso di provarlo sto famoso cambio...
Sono fortunato, in Svizzera l'importatore fa una festa ogni anno per l'apertura della stagione, si vedono tutte le novitâ ma non si prova nulla, poi ogni singolo concessionario (e per le novità piu ghiotte si parla del piu importante per cantone) organizza una prova globale modelli (tutti i modelli degni di interesse vengono "spediti" al concessionario che fa un weekend di prova generale.
È una cosa che ho sempre apprezzato, ho provato di tutto, anche moto che non mi interessavano, ma aiuta molto a farsi una idea di quello che gira, e soprattutto, anche quando non cambi moto, ti rendi conto del livello di evoluzione che c'è.
Non vedo l'ora che arrivi sto mezzo semiauto, per la curiosità, piu che per il vero interesse.
Il mio concessionario sa perfettamente quale moto provo per sfizio e che non comprerò mai. ma me le fa provare lo stesso, e trovo che sia un'ottimo modo per tenere il cliente, io infatti sono sempre rimasto fedele e devo dire che alla fine se n'è accorto anche lui...
Insomma, il mondo della moto non è proprio quello dell'auto... ci sono altre emozioni in gioco...