Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Materiale disperso...... IN AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 3481 volte)

Offline cico

• Non associato
  • *
  • mei gris che pelat......mei pelat che sotratt!!!!!
Ciao a Tutti.
Sentite cosa mi è capitato Venerdi!!!!!!!! >:(
Stavo transitando sulla Genova Ventimiglia,un paio di km dopo Cogoleto,inizia un tratto con delle curve che invitano ad aprire, ;D e così ho fatto non andavo asageratamente forte quel tanto che basta per divertirsi,ma il divertimento è finito quasi subito e per un pelo non si è trasformato in tragedia.
Nel bel mezzo di un curvone a destra con poca visibilità(fila di camion) compare dal nulla nel bel mezzo della corsia, e proprio sulla mia traettoria , una molla ammortizzatore da macchina :o (avete presente le dimensioni???) vi assicuro che mi si è gelato il sangue!!!!!!!!!!! probabilmente Qualcuno lassù!!!!!!!mi ha dato una mano,e sono riuscito ad evitarla con l'anteriore ma non con la pedana!!!!!!!!! :'(  Risultato sbandata della madonna ,stivaletto distrutto piede viola :'( pedana e leva freno tranciate di netto silenziatore distrutto,bella .......esperienza!!!!!!!! :'( naturalmente a nulla sono servite le mie lamentele al casello di Genova!!!!!!!! Non sono responsabili per il materiale disperso(MA  PER QUALE MOTIVO PAGHIAMO IL PEDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!)  >:((Spero solo che almeno abbiano provveduto a toglierla da LI!!!!!!!!!
OCCHIO!!!!!!!!!!!!
CIao Cico

Gian

• Visitatore
Re:Materiale disperso...... IN AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 24/06/2012, 19:23:16 »
Gran brutta esperienza... in autostrada succede di tutto.
Qualche anno fa un copricerchione o qualcosa di analogo mi ha sfondato il radiatore... ho denunciato l'incidente attraverso la mia assicurazione e l'autostrada mi ha pagato i danni!
Occhi aperti... SEMPRE!
Un abbraccio!

Offline AL58

• Non associato
  • *
« Risposta #2 il: 24/06/2012, 20:14:15 »
Azzzzzz............... meno male che i danni sono limitati. E poi le solite risposte, delle serie, ce ne laviamo le mani.
Pero' riempirsi le tasche di soldi, di quello non si stufano mai e i servizi........ vabbe' va'.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Mapo

• Non associato
  • *
« Risposta #3 il: 24/06/2012, 21:31:13 »
Fortunatamente ne sei uscito limitando i danni e puoi raccontarcelo, fai come ha fatto Gian e denunciali non cancellerai lo spavento ma almeno ti farai risarcire!!
Marco e Marina

enricobg

• Visitatore
« Risposta #4 il: 24/06/2012, 22:02:58 »
A me stava succedendo l'opposto...stasera arrivato a casa da Misano Adriatico aprendo la borsa  sx mi è rimasto in mano l'intero blocchetto della serratura.Meno male che non mi sono perso la borsa se no sai che guaio col traffico che c'era...

scossa

• Visitatore
« Risposta #5 il: 24/06/2012, 22:15:38 »
Porca miseria, mi spiace per l'accaduto  :(

Teresa

• Visitatore
« Risposta #6 il: 24/06/2012, 23:02:27 »
 :(....io Zavorra di Cico...che stremese...(spavento) al momento ho pensato..."ala facia de la curva...poi sentito moto sbandare..pensavo avesse piegato troppo..(con il 1100 ero abituata a tirare i piedi in dentro) ma poi mi sono resa conto che il problema era un altro..e quando ci pensi a mente fredda..azzolina ti si gela il sangue.. :'( per fortuna è andata bene e siamo ancora qui... :) Grande Cico... :-*

Offline cico

• Non associato
  • *
« Risposta #7 il: 24/06/2012, 23:18:37 »
Ciao a tutti.
 Grazie per la solidarietà e per i consigli,vedrò cosa posso fare in termini assicurativi, come dice Mapo l'importante che sia qui a raccontarla :D!!!!!!!!!!!! Comunque gran brutta esperienza !!!!!!!! :o e complimenti alla mia zavorrina ,che mi ha seguito alla perfezione in tutte le acrobazie per riuscire a restare in piedi!!!!!!!!! ::)

« Ultima modifica: 24/06/2012, 23:21:35 da cico »

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
« Risposta #8 il: 25/06/2012, 07:25:22 »
Che la Buona Sorte ci Assista Sempre......
Saluti Irpini.
passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

ippica68

• Visitatore
« Risposta #9 il: 25/06/2012, 09:05:48 »
Cico.. quello è il mio incubo!!
Per fortuna hai potuto raccontarla e quindi è bene quello che finisce a raccontarla..
Strano però perché quell'autostrada è cara proprio perché hanno le pattuglie di assistenza h24

Michele (Loano-SV)

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #10 il: 25/06/2012, 10:10:40 »
Porc..... sarà stata veramente da paura ma per fortuna solo quella!
Io proverei a inoltrare una richiesta di risarcimento, per i danni sia fisici che materiali, alla Società tramite una raccomandata a.r., non costa niente provarci ma almeno ti risponderà qualcuno dell'ufficio legale e non l'addetto al casello (con tutto il rispetto per il suo lavoro)!
Un lampeggio e tanti auguri di pronta guarigione per il piede viola, ciao
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Member #951

• Non associato
  • *
« Risposta #11 il: 25/06/2012, 11:17:04 »
Vero Cico...or ache il momento di striza è passato....gran botta di c..fortuna....ti va tutta la mia soliderietà
per il momento in cui ti sei vista sta oggetto per strada...
cosa analoga successo sesmpre in liguria...all'altezza di Genova , per fortuna ero in macchina...dopo curca mi sono visto due macchie ferme incidentante..e sono riuscito per miracolo a scartarle..e non andavo pianino....
comunque denuncia mezzo assicurazione falla, e "pesta i piedi".....
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
« Risposta #12 il: 25/06/2012, 12:40:39 »
Meno male Cico... auguri per il piede, e per il resto lascia che ci pensi l'assicurazione... certo che pagare quello che si paga in autostrada e poi essere lasciati in balia del primo copertone di camion che scoppia... mah...
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline cico

• Non associato
  • *
« Risposta #13 il: 25/06/2012, 22:40:35 »
Grazie a Tutti voi,e state tranquilli che il piede....sano :) lo pesterò giù davvero tanto ;D gia' fatto le raccomandate e attivata l'assicurazione con ass. legale ;) non la lascio cadere, poteva succedere a chiunque e magari con conseguenze più gravi :o
Ciao Cico

Offline jivaros

• Associato
  • *
« Risposta #14 il: 25/06/2012, 23:18:49 »
Grazie a Tutti voi,e state tranquilli che il piede....sano :) lo pesterò giù davvero tanto ;D gia' fatto le raccomandate e attivata l'assicurazione con ass. legale ;) non la lascio cadere, poteva succedere a chiunque e magari con conseguenze più gravi :o
Ciao Cico

Azz......meno male com'è andata ,buona guarigione ciao e lamps

rcsat

• Visitatore
« Risposta #15 il: 28/06/2012, 10:50:21 »
Meno male che non ti sei fatto niente... anni fa sulla A3 in mezzo alla corsia mi sono trovato un paraurti posteriore (quelli vecchi in metallo!!!) di un furgone!! Fortuna che ero in macchina e ci ho rimesso solo le ruote !!!

Ma che spavento!!!

Buona guarigione!

P.S. io  nonostante le rimostranze ai vari organi competenti non ci ho ricavato niente! Nessuno sapeva chi aveva perso il pezzo, tizio non era responsabile di caio... ecc. :-X

Offline cico

• Non associato
  • *
« Risposta #16 il: 28/06/2012, 23:06:04 »
Purtroppo siamo in..... Italia :),e sappiamo tutti bene come funziona il tutto!!!!!!!!!!  :'( l'importante è aver segnalato quanto successo ,e sopprattutto poterlo raccontare !!!!!!!!
Ciao Cico