Ciao Luca, disponibile ad incontrarci a Padova al solito autogril, sempre che tu non parta all'alba L'idea della Porrettana era venuta anche a me specialmente se il tempo dovesse essere brutto.Teniamoci in contattoLampsPaolo
Citazione da: evergreen - 29/05/2012, 21:15:07Ciao Luca, disponibile ad incontrarci a Padova al solito autogril, sempre che tu non parta all'alba L'idea della Porrettana era venuta anche a me specialmente se il tempo dovesse essere brutto.Teniamoci in contattoLampsPaoloBenissimo, non ho intenzione di partire presto, direi che verso le 10.30 al solito grill (per il caffè) potrebbe essere un idea Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Ciao Alberto,faremo di tutto per esserci anche noi.Se tutto va bene io esco alle 12 da lavoro, e dovrei farcela.Comunque ti chiamo nella mattinata se ci fossero problemi ..... Purtroppo fino alla mattina del venerdi non sapro' se riusciro' ad uscire alle 12 o piu' tardi!! Ci sentiamo!
Citazione da: scossa - 29/05/2012, 21:18:41Citazione da: evergreen - 29/05/2012, 21:15:07Ciao Luca, disponibile ad incontrarci a Padova al solito autogril, sempre che tu non parta all'alba L'idea della Porrettana era venuta anche a me specialmente se il tempo dovesse essere brutto.Teniamoci in contattoLampsPaoloBenissimo, non ho intenzione di partire presto, direi che verso le 10.30 al solito grill (per il caffè) potrebbe essere un idea Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2Allora a che ora vi dobbiamo attendere con un piatto di zuppa toscana tanto per incominciare bene?
Citazione da: barbara - 29/05/2012, 21:29:35Citazione da: scossa - 29/05/2012, 21:18:41Citazione da: evergreen - 29/05/2012, 21:15:07Ciao Luca, disponibile ad incontrarci a Padova al solito autogril, sempre che tu non parta all'alba L'idea della Porrettana era venuta anche a me specialmente se il tempo dovesse essere brutto.Teniamoci in contattoLampsPaoloBenissimo, non ho intenzione di partire presto, direi che verso le 10.30 al solito grill (per il caffè) potrebbe essere un idea Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2Allora a che ora vi dobbiamo attendere con un piatto di zuppa toscana tanto per incominciare bene? Per le 13 può andare?? Per me un brodino dietetico grazie 8) 8)
Direi che se non si unisce nessun altro siamo io, Lara, Paolo ed Antonietta