Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: BUFFONI!!  (Letto 1800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
BUFFONI!!
« il: 18/11/2005, 16:36:06 »
BUFFONIIII!!!!  

Ma che aspettiamo a mandarli a casa ci stanno mandando in malora, il paese è allo sbando a causa di questi governanti, sanno decidere solo per quello che gli fà comodo , decidono cose secondo se la sera la moje je l'ha data o meno poi ricambiano idea, leggi assurde, non vado oltre per non contravvenire alle stringenti regole del forum ma questi hanno veramente rotto i .....oni   e io non trovo le parole oltre a queste BUFFONI, BUFFONI allo zelig dovete andare.

 
http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20051118&ediz=01_NAZIONALE&npag=13&file=A.xml&type=STANDARD

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/11_Novembre/17/decreto.shtml

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18/11/2005, 17:08:25 »
Sono sicuro che se si fosse trattato di aumentarsi lo stipendio il numero legale non sarebbe mancato di certo, anzi....

E' che secondo me ci sono state manovre di sottobosco da parte di molti comuni, da parte dei produttori di autovelox, ecc. che hanno "consigliato" di fare cadere il decreto. E così, guarda un pò, è mancato il numero legale....

La verità è che i Comuni si finanziano con le multe autovelox (le più comode e più remunerative) e se gli tagliano questa fonte di soldi, il Governo li deve finanziare in qualche altro modo...e quale ???

Allora, meglio tornare a fare i gabellieri medievali che chiedevano "un fiorino" ad ogni passaggio. Oggi, se ci pensate bene, è più o meno lo stesso, solo che anzichè chiedere un fiorino ad ogni passante, si chiedono 100 fiorini alla volta ad un passante su cento, che ha la sfortuna di essere colto il flagrante da limiti assurdi ed impossibili da rispettare. Ma la sostanza non cambia, alla faccia del progresso e della democrazia.
la categoria dei motorizzati è da sempre la primaria fonte di sostentamento dei governi italiani da almeno 50 anni. Personalmente, mi ricordo ancora quando aumentarono di 10 lire al litro la benzina per le vittime del Vajont, poi seguì il terremoto in Sicilia, quello in Irpinia, la missione in Kuwait, quella in Iraq, varie finanziarie, ecc ecc.
Nessuno di quegli aumenti è stato mai revocato....

E poi noi dovremmo ancora stare a farci il sangue marcio discutendo se è meglio l'uno anzichè l'altro; se dobbiamo votare tizio o caio....

Personalmente ho smesso di occuparmi di politica da quando i nostri politici hanno smesso di farlo, ed una giusta dialettica di idee è diventata solo una scusa per nascondere i propri interessi di partito (sx o dx alla pari), però le eliche mi girano lo stesso ogni volta che sento simili notizie...
Per fortuna che abbiamo altri argomenti dei quali parlare, sennò ci toccherebbe stare muti tutto il giorno.....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18/11/2005, 19:00:48 »
Maestro sono pienamente daccordo con te.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18/11/2005, 19:12:15 »
Ieri ho visto le iene e intervista con politici che votano codice della strada non conoscendo nemmeno regole fondamentali :shock:  :shock:  :shock:  :shock: mi sono leggermente incazzato io che non sono italiano, pensare Voi che ottimismo quando andate a votare questi qua :?  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18/11/2005, 19:28:57 »
Io ormai vado a votare solo x insultarli!!!

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18/11/2005, 20:33:51 »
Ma allora che bisogna fare?
Sempre prendersela nel ....o?
Imbracciare un mitra?
Iniziare a bruciare auto?
Sciopero della fame?


Ditemelo Morta...i loro !! :evil:  :evil:  :evil:


Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18/11/2005, 20:59:42 »
proporrei di "rubare" gli autovelox!!!!!!! :lol:
mi è appena arrivata una multa per eccesso di velocità presa nel quartiere industriale dove lavoro, ero in moto e correvo alla folle velocità dei 72 km orari. :cry:
ora mi tocca pagare la multa di euro 143,00 + 8,00 di spese di accertamento + 3,25 perchè non ero a casa e sono andato a ritirarla in posta, in più devo dare i dati della patente così tolgono 2 punti.
se non mando i dati della patente mi arriveranno altri 250,00 euro di multa, se superavo i 100 km orari (in moto è facile) forse mi fucilavano sul posto! :twisted:  :twisted:
Se si potesse pago la multa in monete da 10 centesimi.

A proposito, sono andato a vedere dove ho preso la multa, nascondono il rilevatore in uno spazio vuoto (circa 1 metro) tra 2 siepi a bordo strada.
b*****I!!!!!!!!!!!!!! :twisted:  :twisted:
ciao a tutti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18/11/2005, 21:35:20 »
Me sento cosi.....b*****I !!!!

Se ero così e incontravo "Il Senatore Bobbio" te lo facevo vedè io,

chettepozzapijancorbo!!! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:






SENATORE BOBBIO DAMME UN BACETTO...........ARFF ARFFF!!!!!!!

:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18/11/2005, 23:45:12 »
Dall'articolo riproposto da Alex risulta che le modifiche alle leggi non sono passate per mancanza del numero legale, ossia per assenza di molti senatori della maggioranza,(a proposito se io non vado a lavorare mi tolgono lo stipendio, chissà perchè per loro non è così!!), però è anche vero che quelli dell'opposizione sembra che fossero contro le modifiche e l'alleggerimento di multe e limiti, insomma sembra che più di altri vorrebbero vedere bastonati tutti i motociclisti,.......morale nessuno ci difende!!!
Unica soluzione possibile :roll: ....eleggere Alex per farci rappresentare in senato! (cerco di sdrammatizzare, ma solo per non .......rmi troppo. :oops:

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 19/11/2005, 00:17:02 »
Alex,hai espresso completamente la mia opinione,più tempo passa e più mi sento preso per il c@@o..

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 04/12/2005, 17:37:53 »
stefano è gia stato fatto, un motociclista dopo che gli era stato detto che era stato sicuramente fotografato è tornato indietro e dopo qualche minuto si è presentato con l'autovelox in mano. Vi lascio immaginare la felicità di tutti noi ed il sonoro applauso.
Tra parentesi questo motociclista è un NOTAIO..........................

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 04/12/2005, 18:27:48 »
Citazione da: "marcelloneshivers"
stefano è gia stato fatto, un motociclista dopo che gli era stato detto che era stato sicuramente fotografato è tornato indietro e dopo qualche minuto si è presentato con l'autovelox in mano. Vi lascio immaginare la felicità di tutti noi ed il sonoro applauso.
Tra parentesi questo motociclista è un NOTAIO..........................



Oltre a questo davvero ragazzi io inizierò ad andare con la targa sporca di fango e/o grasso, la multa in questo caso è di 37 euro; l'altro ieri sono andato a ritirare una raccomandata dei vigili di Rieti mi hanno beccato a 90 dove il limite è a 60, 151 euro di multa e due punti in meno sulla patente, stavo sulla Salaria verso Roma e vi assicuro che 100 all'ora su quella statale sono di tutta sicurezza.

Pezzi di m...a che vi possano servire tutti per medicinali antitumorali, :twisted:  :twisted:  :twisted:

Alex

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05/12/2005, 11:22:30 »
Questa volta Alex s'è arrabbiato davvero.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05/12/2005, 15:47:57 »
....ed ha anche ragione ad essere incazzato !!!

Anche al sottoscritto due anni fa hanno "polverizzato" la patente per un mese con la scusa di un bel limite di 50 Km/h in una strada completamente deserta ed in mezzo al nulla.....per giunta gli avvoltoi erano proprio dei vigili motociclisti....che mi hanno confermato che l'autovelox era stato messo in quel posto proprio perchè 200 m più avanti (cioè in mezzo all'abitato) non avrebbero acchiappato nessuno !!

L'unica concessione (suggerimento x tutti) è stata quella di non consegnare immediatamente la patente, ma di disporre di un periodo di 60 gg, in modo tale da organizzarmi la vita....
Come si fa ? si dichiara di non avere la patente non sè, tanto, multa più multa meno cambia poco......poi si dice di essere in partenza di lì a pochi minuti per il Tanganika o il Madagascar o il Tibet per circa 45-60 giorni e di essere tecnicamente impossibilitati a portare la patente ai vigili. Ci si fa quindi scrivere sul verbale cha la patente sarà consegnata entro 60 giorni.
Poi si torna a casa e (potendo) ci si organizza il mese di penitenza (una vacanza all'estero dove non si guida, un amico disponibile, ecc.). Una volta organizzati, si porta la patente ai vigili e si inizia il calvario.
Comunque, la verità è che se anzichè utenti della strada fossimo camorristi o politici ci lascerebbero stare anzichè scassarci i maroni....
Che tristezza, siamo tornati al medioevo....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05/12/2005, 18:52:14 »
Citazione da: "stefano"

Se si potesse pago la multa in monete da 10 centesimi.


Qui nel comasco ci hanno provato: un povero signore si è beccato una multa perchè andava a circa 70 km/ora sulla provinciale quando ovviamente il limite è di 50km/ora. :twisted:
Allora ha deciso, per protesta, di pagare la multa in centesimi di euro.... per pagare circa 150 euro si è presentato con 2 scatoloni pieni di monetine da 1 cent con tanto di dichiarazione della banca sull'importo esatto. :lol:
Ovviamente non hanno accettato il pagamento in virtù di una legge che fissa il numero massimo di "monete" ( mi sembra 15) accettabili. :shock:

I due scatoloni sono finiti in beneficienza!!