Ecco per voi un bel terno da giocare sulla ruota di Yamaha

Che da 10 mesi la fortuna mi ha abbandonato e la sf*** mi ha centrato in pieno ne ero certo ma quella di stamattina e da raccontare.
Parto da 10 giorni fà:
Una mattina scendo e la moto non parte, la batteria montata ha fatto una specie di corto circuito e comunque mi viene cambiata in garanzia.
Prendo la moto (qui la cosa viene a conoscenza di pochi) e mi fermo davanti a un concessionario BMW e mi offrondo 11.500€ per la mia AS in cambio di una K1600Gt a 25000 in pronta consegna.
E giuro a me stesso che se mi dà ancora due codici la cambio, faccio un kg di cambiali ma la cambio
Oggi:
Dopo il bellissimo giro di ieri questa mattina mi appresto a portare la moto al tagliando dei 70000km (la mia è una AS datata 06/2009) e parte al primo colpo e io sospiro (oramai ho gli attacchi di panico al mattino)

Solo che gioisco troppo presto perché dopo due giri di motore perde colpi si accende la spia gialla del motore e si spegne.

e manca il simbolo più importante quello a forma di smile teschio.
Azzerro spegnendo il tutto e rigiro la chiave, la moto parte due sgasate per capire cosa possa essere e la moto tiene il minimo ma 30 secondi spia gialla motore accesa e si spegne.
Alla fine riesco a tenerla su di giri e parto ma al primo incrocio metto la prima si spegne e spiaggia gialla con scritto solo
14 senza cod e senza niente solo 14
Riesco ad arrivare dal Concessionario e si scopre che si tratta di un sensore in avaria!!
Gli altri due codici li conoscete, uno è la bassa tensione e l'altro tra gli altri è lo statore.
Quindi se mi dite la ruota sulla quale giocarli ci provo ....HAI VISTO MAI!!!