Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Arriva la Guzzi Norge.  (Letto 1281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Arriva la Guzzi Norge.
« il: 13/11/2005, 19:54:09 »
A me piace, però quel solito motore bicilindrico :?  :? non potevano fà il botto pure in Moto Guzzi presentando un bel 4 cilindri?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/11/2005, 21:02:37 »
Bella mi piace :!:  ....perchè mai un 4 cilindri :shock:  :?:  :?:  :?:  Per far turismo per mè quel bicilindrico va benissimo cosi come è :wink:

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/11/2005, 23:13:49 »
Mi piace,era ora che anche la guzzi tirasse fuori qualche cosa di nuovo.
Speriamo che abbiano dato un po più di potenza a quel bicilindrico,ne aveva proprio bisigno.

Bond
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/11/2005, 00:32:19 »
A prima vista non mi dispiace neanche a me!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/11/2005, 10:04:01 »
Ultimamente in Guzzi stanno scopiazzando troppo la BMW,
vedi Breva ed ora questa.

Dovrebbero aver maggior coraggio
e ricercare le idee nel proprio glorioso passato,
non in germania.

Ciao

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/11/2005, 11:25:06 »
A me piace così spigolosa anche se il taglio rotondeggiante dei fari non ci sta molto e assomiglia un po' alla goldwing :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/11/2005, 14:45:57 »
a prima vista sembra bella, la vedremo bene al motosalone.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/11/2005, 19:23:09 »
Proprio niente male!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14/11/2005, 20:52:08 »
Secondo me in Guzzi stanno facendo un ottimo lavoro, rinnovo totale di gamma, cambio di immagine, prodotti validi, merita fiducia.
Io non sono d'accordo con Pedrocchi quando dice che hanno copiato da bmw, basta guardare la Griso.
Certo che poi non si può pretendere di avere sempre le lineee originalissime in ogni modello, le ruote sempre due sono e c'è poco da inventarsi ormai, basterebbe comunque un'affidabilità degna del marchio, buon confort, consumi ridotti per risollevare definitivamente le sorti della casa.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 14/11/2005, 21:33:33 »
A me piace molto. Se non fosse che ho già ordinato (nella mia testolina) la nuova FJR potrei anche farci un pensierino  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14/11/2005, 21:34:42 »
Mi piace, almeno così a prima vista.
Un bicilindrico, pieno di coppia ed affidabile, per il turismo va benissimo, quello che conta è la posizione di guida, l'affidabilità, la guidabilità, la protezione della carena, tutte cose che non si vedono ma debbono essere provate sul campo.
In ogni caso ho due dubbi: affidabilità, intesa non solo come motore, e rete di assistenza.
Sono d'accordo con chi afferma che in Guzzi stanno facendo un grosso sforzo per riacquistare l'immagine che le compete.
Per quanto riguarda le scopiazzature verso BMW non credo lo si possa affermare solo perchè la BREVA fa concorrenza alla R; ma vi ricordate la turistica Guzzi SP? Questa spero ne sia l'erede !!
Io viaggio con una RT 1100, penso di sostituirla con una FJR in primavera, però questa Guzzi è degna di rispetto.
Ciao a tutti
Marco
Ancona

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 15/11/2005, 11:26:18 »
speriamo abbiano migliorato la maneggievolezza perchè la vecchia spIII era un pò ferro da stiro :lol: