Benvenuto Domenico! Sei un'altra prova vivente che l'FJR è ancora bellissima e si vende ancora!!! A presto
Un benvenuto a Domenico anche da Genova !!!!!---I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.292870,7.964289
Complimenti per l'acquisto. Siamo Tutti di parte ma solo perchè c'è un'unica verità: la FJR è Mitica. Te lo dice un Mototurista con una FJR del 2001 con 90mila Km all'attivo. Cordiali Saluti dall'Irpiniapasserotto68
Grande Domenico, già innamorato prima ancora di averla!Tieni duro, venerdì 24 è dietro l'angolo... A presto, e...benvenuto in famiglia!Lamps
Benvenuto, Domenico, in questo bel Club dove potrai goderti il tuo nuovo gioiello al meglio in ottima compagnia !!ciaoAngelo (Rainbow)
Citazione da: Rainbow - 22/02/2012, 20:07:38Benvenuto, Domenico, in questo bel Club dove potrai goderti il tuo nuovo gioiello al meglio in ottima compagnia !!ciaoAngelo (Rainbow)Ciao Angelo. Ti ringrazio. Ormai poche ora mi separano nel gustare i primi passi con il nuovo gioiellino.
Citazione da: giondan - 22/02/2012, 20:16:18Citazione da: Rainbow - 22/02/2012, 20:07:38Benvenuto, Domenico, in questo bel Club dove potrai goderti il tuo nuovo gioiello al meglio in ottima compagnia !!ciaoAngelo (Rainbow)Ciao Angelo. Ti ringrazio. Ormai poche ora mi separano nel gustare i primi passi con il nuovo gioiellino.Caro Domenico,tieni presente, però, il più grande difetto della FJR: da molta dipendenza e ti sarà molto difficile scendere !!!ciaoAngelo (Rainbow)
Un benvenuto anche da me ... Abbiamo due cose in comune: la prima è che anche io sono appena iscritto al Forum e la seconda è che come te ritirero' finalmente la mitica venerdi !!!! E non vedo l'ora.... Un bel 1000 km nel weekend, viste le fantastiche previsioni del tempo, direi che ci stanno proprio ..... CiaoMax
Benvenuto dalle Marche, lamps Pluto.
Ciao caro vicino di casa...welcome anche da me...speriamo di vederci in giro!Ps: aspetto qualche foto della nuova bambina!