Area Libera > Al bar in allegria

Iphone.. Vediamo di aiutarci :)

<< < (3/4) > >>

Fabio:

--- Citazione da: marce - 16/02/2012, 23:31:33 ---Absinthe mike. Sul 4s Ti apre un mondo. Se hai il 4 va bene anche redsnow. Entrambi installano Cydia

Bellissimo!


--- Termina citazione ---
Cydia non ti fa invalidare la garanzia??? Non lo si usa su un dispositivo con jailbrake?

Fabio:
Michele di applicazioni ce ne sono un mondo e tante valide sono pure gratis. Secondo me prima di consigliartene qualcuna devi capire per cosa vuoi usare il telefono, se leggi spesso blog puoi usare un'app che ti legge i feed rss dei vari siti (uno a caso www.fjr1300.it ;) )
Se vuoi usarlo come promemoria puoi usare l'applicazione nativa Apple. Fatti un giro, ma lo avrai sicuramente già fatto, sull'aple store dove già loro e ne consigliano tantissime.
Un consiglio, prima di spendere soldi per un app, prova a scaricare una simile free e vedi se effettivamente ne hai bisogno, poi in caso ti compri quella a pagamento che può risultare migliore.
Comunque sull'apple store cerca le app della Apple e troverai alcune carine che non sono pre installate.
Buon divertimento ;)
Se hai bisogno chiama. Mi trovi su viber ;)

ippica68:

--- Citazione da: Fabio - 16/02/2012, 23:43:52 ---Michele di applicazioni ce ne sono un mondo e tante valide sono pure gratis. Secondo me prima di consigliartene qualcuna devi capire per cosa vuoi usare il telefono, se leggi spesso blog puoi usare un'app che ti legge i feed rss dei vari siti (uno a caso www.fjr1300.it ;) )

--- Termina citazione ---


Mi puoi spiegare la storia dei FEED RSS?

Grazie per le dritte avute fino ad ora, io ho installato GreatestRoad..
qualcuno di voi lo ha già provato?

Mi hanno segnalato pure questo:
- http://itunes.apple.com/it/app/gps-tracker/id286658744?mt=8 esiste anche per Android, qualcuno lo ha testato (non preso a testate  :D )

ippica68:
Dopo vari esperimenti ho installato queste applicazioni che vi consiglio:

- INVG terremoti (è aggiornatissimo peccato solo che non avvisi)
- SCAN mi piace troppo
- TRAFFEED (avvisa di tutti gli ingorghi e problemi a modalità live in autostrada)
- WIKIRADAR (segnala tutte le cose che si possono visitare in zona e alcuni cenni storici)
- GEOPHOTOS (tutta sta studiare e collega Flick, Picasa con Google)
- LUOGHI (applicazione di Google troppo bella)
- TOURINGINVIAGGIO (applicazione della TCI molto interessante)
- GOOGLE+ per chi ha una pagina su google e carica le foto due volte più veloce di picasa

Se viaggiate scaricate VILLAGES IN FRANCE merita..

marce:

--- Citazione da: Fabio - 16/02/2012, 23:35:41 ---
--- Citazione da: marce - 16/02/2012, 23:31:33 ---Absinthe mike. Sul 4s Ti apre un mondo. Se hai il 4 va bene anche redsnow. Entrambi installano Cydia

Bellissimo!


--- Termina citazione ---

Cydia non ti fa invalidare la garanzia??? Non lo si usa su un dispositivo con jailbrake?

--- Termina citazione ---


Basta reinstallare iOS o attendere un aggiornamento successivo e far l'upgrade che torna tutto cm prima


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?kqtnf3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa