Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Pensa se non ci avessi provato  (Letto 861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Pensa se non ci avessi provato
« il: 08/11/2005, 11:20:30 »
uscita bellissima l’autobiografia di Valentino .
sono suo grandissimo fan, ma non perché vince , perché un gran pilota che ha gran coraggio di lasciare sicuro honda per una sfida impossibile yamaha
bellissimo libro che ho cominciato ieri sera.

Citò una delle tante belle

Le parole pronunciate da sua proff. di storia dell’arte

“ ma tu pensi che ad andare in giro , a fare lo stupido con la moto, un giorno ti pagherai da vivere?”

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
Re: Pensa se non ci avessi provato
« Risposta #1 il: 08/11/2005, 12:34:21 »
Citazione da: "Spart70"




Le parole pronunciate da sua proff. di storia dell’arte

“ ma tu pensi che ad andare in giro , a fare lo stupido con la moto, un giorno ti pagherai da vivere?”

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


non solo da vivere...... :D  :D  :D  :D

ROBY

  • Visitatore
Re: Pensa se non ci avessi provato
« Risposta #2 il: 08/11/2005, 16:14:29 »
Citazione da: "Spart70"


Le parole pronunciate da sua proff. di storia dell’arte

“ ma tu pensi che ad andare in giro , a fare lo stupido con la moto, un giorno ti pagherai da vivere?”

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



Lungimirante!!! :D  :D

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/11/2005, 16:18:42 »
Direi che potrebbero finire tranquillamente sulla settimana enigmistica come "ultime parole famose...." ;-)

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 08/11/2005, 16:55:31 »
Citazione

Le parole pronunciate da sua proff. di storia dell’arte

Un grande :D :D :D :D :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08/11/2005, 17:40:18 »
un altro episodio che mi ha fatto girare cosi detti fatto che lui faceva stupidate perché andava con la moto , invece su collega della classe che giocava a pallone....

"ma a lui nessuno rimproverava nulla, non gli dicevano mai che avrebbe dovuto smettere di giocare e pensare solo a studiare. Certo , quello della moto e uno sport meno nobile..."


 :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15/11/2005, 23:31:36 »
ciao spart sono il figlio di marcellone non ho potuto resistere alla tentazione di risponderti al tuo messaggio  :D anche io ho letto "pensa se non ci avessi provato" l'ho divorato in un giorno quel libro cmq posso dirti che e un libro fantastico ti fa capire molte cose sullasua vita quando arrivi al capitolo 11 mi sembra che parla di noi italiani forse rimarrai un po deluso ma io sono convinto che non e facile quella situazione li cmq scusami se sono molto vago ma non voglio rovinarti la sorpresa di leggero poi fammi sapere che ne pensi se vuoi puoi rispondere anche a mio padre tanto e la stessa cosa cmq a milano ci sono anche io con papà quindi ci possiamo salutare saluti a tua moglie e a tuo figlioa non mi ricrdo cmq spero di incontrarvi tutti al prossimo fjr raduno cosi vengo anche io con la ducati che mi devo prendere entro fine mese (sempre se accettate una ducati ma dopo la vtr di tua moglie spero di si) cmq a presto saluti djn


NEL DUBBIO.... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1