Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Chi e la bestia????  (Letto 1622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Chi e la bestia????
« il: 07/11/2005, 19:38:49 »
Di solito non faccio queste cose…
fino a questo giorno non mi rendevo conto….
Prima di comprare peliciotto quadriate questo filmato… se riuscite, io non sono stato capace arrivare alla fine.

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/11/2005, 19:45:09 »
Scandaloso! Neanch'io non sono riuscito a vedere tutto, mi sono fermato alla seconda.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/11/2005, 20:41:41 »
Lo avevo già visto,  sono dei b*****i, anche se serve uccidere animali ci sono modi molto meno cruenti per farlo.

Purtroppo i prezzi alti, l'economia che non tira, l'euro, le cavallette, siamo costretti a rivolgerci ai cinesi dove non hanno regole di nessun tipo.
Ecco spiegato magari i prezzi più bassi magari del 50%.

In mattatoio per esempio li uccidono in un attimo,  le bestie neanche si rendono conto.
Io lo farei a loro.

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/11/2005, 20:52:31 »
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/11/2005, 22:15:29 »
Ecco Alex, la penso come te... ma io non riuscirei nemmeno a farlo a loro in fin dei conti, figuriamoci a degli animaletti indifesi...
Però tenete conto di un fatto, magari li lo fanno per mangiare, e quando la tua priorità è sopravvivere e la tua cultura è bassa, non stai troppo a preoccuparti di queste cose... Un gatto non si preoccupa di come uccide un topo no ? È un animale... con tutto il rispetto, ma sono un po' animali anche loro... e quindi chi glie la fa capire la differenza ? Centinaia di anni fa eravamo cosi anche noi... se non peggio.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/11/2005, 23:05:44 »
Cavolo Kevlar... stavo per scrivere qualcosa ma la tua considerazione mi ha lasciato di sasso.
Hai perfettamente ragione e probabilmente se questo succede è anche un po' colpa "nostra"...

Ad ogni modo il folamto non l'ho finito di vedere neanche io... è veramente terribile!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08/11/2005, 00:02:53 »
Il filmato credo sia un po' crudo, non l'ho visto tutto, ma quando han cominciato a "lavorare" sulle zampe ho chiuso (avevo appena finito di mangiare). Se però stiamo a vedere tutte ste cose dovremmo proibirci di molto, qualche settimana fa sono stato da un mio amico che ha un allevamento di galline da uovo (si dice??? mah!) e vi posso assicurare che nemmeno loro se la passano poi così bene però sono situazioni che tolleriamo per soddisfare i nostri bisogni. ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08/11/2005, 08:59:18 »
Per capire bene filmato bisogna andare un po’ avanti, dove si vede animale senza pelle che ancora vive , ce modo e  modo. Perché non fanno smettere a soffrire sto animale, mi viene da boicottare tutto ciò che cinese ma come si fa ormai tutto da elettronica fino a pomodoro Made in Cina  :roll:  :?

  • Visitatore
Re: Chi e la bestia????
« Risposta #8 il: 08/11/2005, 11:28:58 »
Citazione da: "Spart70"
quadriate questo filmato… se riuscite, io non sono stato capace arrivare alla fine



L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è l'unico ad averne bisogno.

Marco
Ancona

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08/11/2005, 12:28:20 »
Purtroppo il rispetto per la vita, a prescindere dalla sua forma (umana o animale) è una conquista culturale ed economica. E' difficile far capire a paesi come la Cina che gli animali hanno dei diritti quando sono gli stessi uomini a non averne. Ci vorrà molto tempo temo!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/11/2005, 19:23:56 »
Già ha ragione Spart è il modo di sopprimere l'animale che è sbagliato, è come in un mattatoio di bovini, da quando entrano vivi a quando escono già sezionati passano solo, e non è una balla, 47 sec.
Vi rendete conto!
Solo che per noi va tutto bene perchè non ne siamo coinvolti direttamente e ci basta solo averla sul piatto ben cotta o indossarla in tutta la sua morbidezza.

  • Visitatore
Chi e' la Bestia ???
« Risposta #11 il: 09/11/2005, 17:09:07 »
:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Io, purtroppo di questi filmati, ne ho visti a centinaia....e come sempre sono riuscito a vedere tutto fino alla fine. Gandhi diceva che la qualita' di un popolo si vede da come tratta i propri animali....Io, essendo Vegan, (non mi nutro di nessun tipo di alimento animale) di questi messaggi ne ho tratto una valida scelta di vita....e quello che ad oggi mi fa veramente incazzare che nel mondo industrializzato si spreca di tutto..pensate che da quando si e' sparsa la leggenda del virus dei polli abbiamo magazeni pieni di merce congelata per chi ? e che fine fara' ? Bhe' questo e' solo una goccia nell'oceano...pero' di una cosa sono certo che QUELLO CHE FAI TUTTO TI TORNA e come sempre con grandi sofferenze.....e ne sono felice !!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

  • Visitatore
Re: Chi e' la Bestia ???
« Risposta #12 il: 09/11/2005, 23:40:49 »
Citazione da: "Mifacche
..pensate che da quando si e' sparsa la leggenda del virus dei polli abbiamo magazeni pieni di merce congelata per chi ? e che fine fara' ?


Settimana cinese al Mc Donalds o Burger King??
Scatolette per i poveri animali domestici??

Comunque avendo convissuto con una sorella vegetariana sò come va a finire.....mentre ti stai mangiando quella sola di fesa di tacchino ( a me la carne non mi è mai piaciuta ma almeno una volta al mese mi toccava) ecco che arriva quella puntuale di mia sorella e zac..... una decina di foto di polli con i becchi e le gambe mozzate mentre inghiotti il boccone...... il secondo boccone dovevo inghiottirlo con l'acqua se no non andava giù..... ma zac seguenza di filmati della LAV su esperimenti vari.
La morale è questa: mia sorella dopo una decina di anni ha ricominciato a mangiare la carne...a me il trauma invece mi è rimasto... accidenti a lei!!!!

P.S: secondo voi sono ancora in tempo a chiederle i danni???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 10/11/2005, 16:00:34 »
il filmato è allucinante, ma devo dare ragione a Kevlar, loro lo fanno per mangiare, nel senso che magari portano a casa quel tanto per vivere, è la richiesta che è sbagliata, vengono fatti allevamenti in Cina o zone limitrofe dove non esistono regole solo per avere pelli a prezzi più bassi.
 8)  8)  8)
Quando la vostra compagna o moglie vi chiede una pelliccia, fategli vedere il filmato e poi proponete l'acquisto della nuova FJR, è la volta buona che accetterà senza battere ciglio :P  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 10/11/2005, 16:31:05 »
Citazione da: "stefano"

Quando la vostra compagna o moglie vi chiede una pelliccia, fategli vedere il filmato e poi proponete l'acquisto della nuova FJR, è la volta buona che accetterà senza battere ciglio :P  :P



Per fortuna esistono tanti altri modi per spendere 16.000 euro senza per forza dovere scegliere fra una pelliccia e una fjr!!!  :lol:   :lol:
Chi necessita consigli in merito, fornirò la mia consulenza!!!  :lol: