Salve a tutti...sono Matteo, motociclista da una vita, attivo da quando anni e legge me lo hanno permesso.
Anni 40 e domicilio a Padova, città che adoro e che, dopo 6 anni di purgatorio a Milano, ho potuto riapprezzare da circa un anno.
Mi occupo di consulenza in campo automobilistico, in particolare settore usato. Insomma lavoro per i concessionari delle Case Automobilistiche, visitandoli e parlandoci assieme su vendite, marketing ecc.
La mia carriera in dueruote, a parte i primordi, nasce con una GSX 750 F del 1992 usata, con la quale ho visto per la prima volta gli 80.000 km nel tachimetro...poi Suzuki SV 1000 S, Kawa Z 1000 (quella bisbetica!), CB 1000 R (la più bella di tutte).
Per cause di forza maggiore (vero, ladri?) e presenza di Laura che voleva iniziare una carriera di zavorrina a medio/lungo raggio, sono passato a Fazer 1000....moto favolosa, ma ancora troppo sportiva per schiena, chiappe, orecchie ecc.
E allora cosa fare? Beh, quando ero adolescente, non impazzivo al solo pensiero della mitica FJ 1000 biancorossa? E allora, visto che la vita è meno banale di quanto si pensi.....mi guardo in giro e appena capita l'occasione del secolo....FJR 1300!!!!
Sono contento di far parte di Voi. Prenderò spunti per viaggi sempre più lunghi!
Lamps
Matteo