Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: chiedo venia  (Letto 1657 volte)

mimmo

• Visitatore
chiedo venia
« il: 24/12/2011, 10:59:13 »
per mia scelta e senza nessuna costrizione avendo trasgredito il regolamento voglio fare le mie pubbliche scuse a tutto il club e a chiunque si sia ritenuto offeso dal mio compostamento nel forum, io l'ho fatto in assoluta buona fede, non è una scusante ma una precisazione, ovviamente non mi ero accorto che trasgredivo il regolamento e contemporaneamente urtavo la sensibilità di qualcuno
.
Ribadisco ancora che queste pubbliche scuse sono frutto di una mia libera scelta, come avevo detto a Fabio in una nostra comunicazione privata.

Buon Natale

MI PIACE CITARE QUESTA FRASE NON MIA "NON SI PUO' IMPORRE UN'AMICIZIA!!!! MA E' ANCHE VERO CHE NON SI PUO' IMPEDIRE DI COLTIVARLA....... FELICE Natale a tutti i Veri AMICI"

Offline Ale68

• Non associato
  • *
Re:chiedo venia
« Risposta #1 il: 24/12/2011, 12:21:38 »
Orpo... e cosa hai fatto di cosi' brutto?... con tutte quelle bacchettate chissa che bernoccoli che hai!  :)
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline AL58

• Non associato
  • *
« Risposta #2 il: 24/12/2011, 12:54:13 »
 ??? ??? ??? bohhh e che cosa e' successo ??? ???
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Member #174

• Non associato
  • *
« Risposta #3 il: 24/12/2011, 16:07:48 »
Mimmo dai un piccolo chiarimento così capiamo anche noi perche ti scusi  :'( !!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

mimmo

• Visitatore
« Risposta #4 il: 24/12/2011, 16:18:48 »
Mimmo dai un piccolo chiarimento così capiamo anche noi perche ti scusi  :'( !!

avevo deciso di non rispondere, ma ad una domanda diretta devo rispondere.

come dicevo ho trasgredito al regolamento del forum e sono stato allontanato per circa 15 giorni, giustamente.

non mi sembra il caso di scendere nei particolari, l'importante è aver capito dove si è sbagliato.

Offline Member #174

• Non associato
  • *
« Risposta #5 il: 24/12/2011, 16:35:31 »
non mi sembra il caso di scendere nei particolari, l'importante è aver capito dove si è sbagliato.

Già ammettere di aver sbagliato è una non da poco ...
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Ale68

• Non associato
  • *
« Risposta #6 il: 24/12/2011, 19:56:28 »
come dicevo ho trasgredito al regolamento del forum e sono stato allontanato per circa 15 giorni, giustamente.

Mi spiace che tu sia stato addirittura "allontanato".. mah.. Sono anche d'accordo sul fatto che tu non debba scendere in particolari.. ci mancherebbe.. anche se, mi sembra che sul forum non sia successo niente di palese. Se ritenevi di dovere delle scuse a qualcuno potevi farlo anche via MP. Di fatto con un thread pubblico la maggior parte degli utenti non capisce una fava... Beh dai chi deve capire avra' capito... almeno spero  ;)..

Ma si dai mimmo! su con la vita.. ti meriti un elogio.. con tutte le mazzate che ti hanno dato.. ;)
FJR_2005_GALAXY BLU

Offline kenny

• Non associato
  • *
« Risposta #7 il: 25/12/2011, 21:44:42 »
Scusa Mimmo

La tua decisione la ritengo condivisibile ed ammirevole, poichè ritengo che i problemi con il direttivo che ha preso tale grave decisione, debbano esser chiariti da te all'interno del direttiva stesso, scusandoti con la parte offesa se ritieni di aver sbagliato.   
Tutto il resto son  pettegolezzi   !^!^!^!

Detto ciò aggiungo....:

Personalmente ritengo che le notizie o si danno per intero o si tacciono !
Così facendo si da adito a dubbi perplessità e forse anche pensieri che magari non corrispondono a verità !

Conclusione...... :  Ritengo insensato aver pubblicato una situazione che lascia spazio a vaghe interpretazioni.

Personalissimi pareri @@@
* il maestro *

Offline Fabio

• Non associato
  • *
« Risposta #8 il: 27/12/2011, 16:19:13 »
Conclusione...... :  Ritengo insensato aver pubblicato una situazione che lascia spazio a vaghe interpretazioni.

Pienamente d'accordo con quanto scritto.
Le motivazioni del suo allontanamento sono quelle che riporto di seguito e che gli sono state comunicate. Aggiungo che tale post lo trovo alquanto provocatorio e verrà chiuso!

Citazione
[..]
La sospensione è dovuta al tuo "modus operandi" all'interno del forum: nello specifico la violazione dell'articolo 2.2 è relativa agli "insulti personali tra gli utenti" e quella al 2.3 è relativa gli "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Forum".

Inoltre ti ricordo che l'articolo 7.2 dice che "E' vietata qualsiasi tipo di pubblicità o attività commerciale svolta a livello professionale. Le aziende o chi intende sfruttare il Forum per fare commercio devono preventivamente contattare il responsabile convenzioni scrivendo a convenzioni@fjr1300.it".
Anche in questo caso il tuo "modus operandi" non è stato corretto! Visto che hai chiesto aiuto per l'apertura del sondaggio sull'autovelox (25/11/2011) potevi anche consultarci per l'apertura del sondaggio sugli orologi (26/11/2011) tenuto conto che il direttivo a suo tempo ti aveva comunicato la decisione di NON procedere con il discorso degli orologi.
[..]