Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ErgMobile  (Letto 939 volte)

ippica68

• Visitatore
ErgMobile
« il: 21/12/2011, 18:26:27 »
Da buon ligure se posso risparmio!!!

Il loro sito: http://www.totalerg.it/stazioni-di-servizio/erg-mobile

Cosa è ERGMOBILE? Una compagnia telefonica che si appoggia alla piattaforma VODAFONE e che al momento non usufruisce di servizi UMTS, quindi MMS e INTERNET dimenticateveli tramite questa compagnia.

I contro: è come avere una linea telefonica vecchio stampo, niente foto, niente messaggi particolari e niente ingresso internet

I Pro: la tariffazione e di 10 cent su tutto, al minuto, al sms.

Perché sono passato a questa linea telefonica?

Perché faccio i conti con il portafoglio alla mano e mi conviene e spiego sotto in quali punti:
1) quando mi fermo a fare benzina e vado a pagare ho lo SCONTO di 0.10€ al litro se effettuo una ricarica sul numero di telefono ERGMOBILE
2) con le promozioni attive al momento, cambiano ogni anno, quando faccio una ricarica di 10€ la ERGMOBILE mi regala 3,00€ di ricarica (questo avviene ogni 10€ di ricarica, quindi se ricarico 30€ la ricarica è di 39€)
3) ogni tre mesi di linea telefonica la ERGMOBILE mi ricarica 10€ come regalo cliente nuovo
4) quando faccio il pieno di carburante e ricarico la linea telefonica i punti della tessera FEDELTA' vengono triplicati
5) il progetto GUIDA&RICARICA in pratica se chiamo o ricevo telefonate da fissi o linee telefoniche non vodafone mi ricarico la CARTA PUNTI e ad ogni fine mese mi arriva un messaggio dicendomi quanto SCONTO BENZINA ho accumulato (in pratica se uno riceve tantissime telefonate e ne fà anche tante può accumulare fino a 30€).

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
Re:ErgMobile
« Risposta #1 il: 22/12/2011, 11:14:16 »
Da buon siciliano: mizzica bella offerta, grazie Michele!  8)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima