Da buon ligure se posso risparmio!!!
Il loro sito:
http://www.totalerg.it/stazioni-di-servizio/erg-mobileCosa è ERGMOBILE? Una compagnia telefonica che si appoggia alla piattaforma VODAFONE e che al momento non usufruisce di servizi UMTS, quindi MMS e INTERNET dimenticateveli tramite questa compagnia.
I contro: è come avere una linea telefonica vecchio stampo, niente foto, niente messaggi particolari e niente ingresso internet
I Pro: la tariffazione e di 10 cent su tutto, al minuto, al sms.
Perché sono passato a questa linea telefonica? Perché faccio i conti con il portafoglio alla mano e mi conviene e spiego sotto in quali punti:
1) quando mi fermo a fare benzina e vado a pagare ho lo
SCONTO di 0.10€ al litro se effettuo una ricarica sul numero di telefono ERGMOBILE
2) con le promozioni attive al momento, cambiano ogni anno, quando faccio
una ricarica di 10€ la ERGMOBILE mi regala 3,00€ di ricarica (
questo avviene ogni 10€ di ricarica, quindi se ricarico 30€ la ricarica è di 39€)
3) ogni tre mesi di linea telefonica la
ERGMOBILE mi ricarica 10€ come regalo cliente nuovo4) quando faccio il pieno di carburante e ricarico la linea telefonica
i punti della tessera FEDELTA' vengono triplicati5) il progetto
GUIDA&RICARICA in pratica se chiamo o ricevo telefonate da fissi o linee telefoniche non vodafone mi ricarico la
CARTA PUNTI e ad ogni fine mese mi arriva un messaggio dicendomi quanto
SCONTO BENZINA ho accumulato (
in pratica se uno riceve tantissime telefonate e ne fà anche tante può accumulare fino a 30€).