Citazione da: rinopancera - 30/11/2011, 15:54:09Ho votato anche se ne io ne Rino portiamo l'orologio. Posso lanciare un'altra idea?Orologio da parete con al posto delle ore tante piccole FJR.............. NON PRENDETEMI TROPPO SUL SERIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saluti a tuttiGloriache bella idea, magari se mi invii una tua foto a cavallo della fjr si può fare personalizzato io sono artigiano devi solo chiedere farli tutti uguali è troppo semplice magari ognuno con la foto preferia
Ho votato anche se ne io ne Rino portiamo l'orologio. Posso lanciare un'altra idea?Orologio da parete con al posto delle ore tante piccole FJR.............. NON PRENDETEMI TROPPO SUL SERIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saluti a tuttiGloria
Dai Ricky, piacerebbe anche a te un orologio con Barbarbara a cavallo della FJR!!!!!!!!!!!
Citazione da: rinopancera - 01/12/2011, 14:00:18Dai Ricky, piacerebbe anche a te un orologio con Barbarbara a cavallo della FJR!!!!!!!!!!!............ ebbene si hai pienamente fatto centro 8) a presto stiamo lavorando per tè work in progress 8)
Citazione da: ricky56 - 01/12/2011, 21:20:51Citazione da: rinopancera - 01/12/2011, 14:00:18Dai Ricky, piacerebbe anche a te un orologio con Barbarbara a cavallo della FJR!!!!!!!!!!!............ ebbene si hai pienamente fatto centro 8) a presto stiamo lavorando per tè work in progress 8)
io ci metterei volentieri la foto della cavalcata all'fjr di riccardo
bella idea Mimmo ! a presto ciao
Non ti sempra un po spinta? però la foto è bella anzi bellissima
Votato, riproviamoci e speriamo che vada a buon fine..............