Ok votato, ma avete gia' una idea di che tipologia e design dell'orologio, magari qualche foto dalla quale trarre spunto
Evviva, riproviamoci!!! :-)
Ok......speriamo che l'iniziativa vada a buon fine...ciaojasper[/quoCitazione da: luca64 - 27/11/2011, 15:34:39si come ha detto il presidente riproviamoci..... ;)io ho votato.te]ragazzi vi sento scettici , è un pò prematuro ma ho parlato con il socio e mi ha detto che se autorizzato dal direttivo potrebbe anche fare gli orologi solo per quei pochi che lo desiderano , quando una cosa si vuole si ottiene
si come ha detto il presidente riproviamoci..... ;)io ho votato.
L'orologio è gratis???
Citazione da: Ross - 28/11/2011, 12:41:09L'orologio è gratis???si l'orologiuo è gratis si paga solo il logo 8)ragazzi piano con le bastonate, mi sono usciti già i bernoccoli
Citazione da: mimmo - 28/11/2011, 15:58:53Citazione da: Ross - 28/11/2011, 12:41:09L'orologio è gratis???si l'orologiuo è gratis si paga solo il logo 8)ragazzi piano con le bastonate, mi sono usciti già i bernoccoli Ma che bastonate ti meriti 3 elogi troppo forte intanto eccone 1
Ho votato anche se ne io ne Rino portiamo l'orologio. Posso lanciare un'altra idea?Orologio da parete con al posto delle ore tante piccole FJR.............. NON PRENDETEMI TROPPO SUL SERIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saluti a tuttiGloria