Saluto in Primis Fabio che spero di riabbracciare presto, poi Gianlorenzo, Mario, e Diego che mi sono stati vicini in questo periodo di dolorosa :cry: trasformazione della vita.
Permettetemi anche di salutare Calorosamente tutte le persone che ho conosciuto nei vari raduni, mi ricordo di ognuno di voi e non sto a citarvi perchè siete tantissimi e tutti egualmente a me cari.
Per tutti gli altri, beh, mi auguro di avere presto l'opportunità di incontrarvi e di instaurare una SANA amicizia con ognuno di voi. :wink:
Mi chiamo Vincenzo Catalano ho 35 anni, sposato, FJR1300A Silver Storm 2003 (la prima! :lol: ), senza prole e fondatore (ma da tempo immemorabile non gestore :oops: , per mancanza di tempo). della Mailing List.
Da allora, quando eravamo 4 gatti, di lavoro ne è stato fatto tanto, e sempre principalmente dalle stesse persone, Fabio fondatore del sito su cui scriviamo, Gianlorenzo oramai icona del mondo FJR, Diego sempre presente, Dario ora disperso,Luca e Silvia e non più di un altra decina di persone.......
.... quello che ha fatto di meno sono stato purtroppo proprio io a causa del mio lavoro che mi ha reso un immigrato, sia quando sono all'estero che ahimè anche quando torno in Italia...
Allora?
Allora COMPLIMENTI al Club FJR che si appresta ad ufficializzare un successo di una moto e ancor di più di un gruppo di persone che da essa traggono gioia ed ispirazione .! :wink:
Appuntamento!?!?!
Domani (a meno che non diluvi) mi muoverò da Firenze in direzione Como alle ore 08:00, farò la FI-BO poi la E-35 BO-MI , sono 350 km+ o -, chiunque voglia accostarsi il mio cell. è 392.2798390.
Dita a V
Vincenzo
[/img]