Ieri sera entro sulla pagina di MYGARMIN tramite l'iphone per vedere come funziona l'applicazione e scopro che il mio GPS uno ZUMO 660 non risulta aggiornato nonostante 6 ore di collegamento con LIFETIME.
Ora penso che questo sia un problema di quel sistema di caricamento e se lo avete fatto anche voi tramite LIFETIME vi consiglio di visitare la vostra pagina di MYGARMIN e verificare
per installare correttamente la mappa 2012 vi consiglio:
- Logarvi su mygarmin
- abilitare i vari plugin se non lo avete mai fatto (fate attenzione che dovete riavviare il sistema un paio di volte se non ricordo male)
- attaccare il vostro gps e sotto la sezione idonea verificare lo STATUS AGGIORNAMENTO del vostro GPS
- se dovete scaricare qualsiasi mappa fatelo tramite GARMIN MAP UPDATE e non su quello preimpostato di LIFETIME
- vi consiglio che al termine dell'installazione del programmino sul vostro computer di GARMIN MAP UPDATE di cambiare le impostazioni, in pratica scaricate il programma lo installate e quando vi chiedere di connettere il vostro apparato lo fate, lo trova e sulla destra vi dovrebbe apparire in BASSO A SINISTRA "modifica impostazioni" (se avete spazio scegliete scarica sul computer e sull'apparato) questa manovra vi agevola parecchio il tutto.
- da questo punto parte l'installazione e ci mette circa 5 ore con una connessione in rete media
Se avete bisogno la email è
ippica68@gmail.com o il cell 3775119106 e io sono michele