Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Throttlemeister  (Letto 2553 volte)

alfio

• Visitatore
Throttlemeister
« il: 18/11/2011, 22:14:04 »
Ciao ragaa, per acquistare i throttlemaister sono andato sul loro sito ma non capisco come fare per l'acquisto.mi son stampato i moduli,li debbo mandare con un fax??? perchè direttamente online non capisco o non trovo come fare .You help mi????????????????????????? grazie ciao

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Throttlemeister
« Risposta #1 il: 19/11/2011, 11:55:08 »
Ciao Alfio, puoi provare qui:

http://www.motorcyclelarry.com/index.php?main_page=product_info&cPath=50&products_id=112

Il prezzo mi sembra anche un po' piu' basso rispetto al sito del produttore, da quel che vedo ci sono 30$ di spedizione piu' l'eventuale sdoganamento (circa 25-30% del tutto).
Se ben ricordo Ricky56 l'ha comprato, magari qualche dettaglio in piu' te lo puo' dare. Ciao!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Hector

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20/11/2011, 11:05:26 »
Ciao Alfio, io anni fà ho acquistato i throttlemeister e mi riccordo in effeti va inviata richiesta via fax con i tuoi dati, è il loro sistema di vendita in questo modo te autorizzi l'adebbito sulla carta di credito ma tutto via fax.
A presto e buon acquisto.
saluti
Hector

alfio

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20/11/2011, 19:00:48 »
Grazzie Hector! Penso di fare l'acqisto dal sito via fax,perchè il MOTORCYCLELARRY non hà a dispos.il mod. pesante.
Comunque grazie Lazibear. ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roby

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20/11/2011, 20:05:41 »
Le ho comperate anch'io dal sito ufficiale e l'unico modo possibile è il fax; i tempi di consegna per me sono stati una cinquantina di giorni dall'ordine
Ciao

alfio

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20/11/2011, 20:45:52 »
Grazie Roby,però 50 gg sò parecchi,vorrà dire che rispolvero la vecchia stecca da milite e comincio il cont-down e speriamo bene.  ciao

roby

• Visitatore
« Risposta #6 il: 20/11/2011, 21:11:24 »
Grazie Roby,però 50 gg sò parecchi,vorrà dire che rispolvero la vecchia stecca da milite e comincio il cont-down e speriamo bene.  ciao
Approposito, quando ti arriveranno, prima di buttare gli imballi controlla bene le spugnette che avvolgono gli aggeggi perchè sti fenomeni gli attaccano gli adesivi che segnano l'on/off ...... io li avevo buttati assieme agli imballi perchè non li avevo visti.

Offline obiwan

• Non associato
  • *
« Risposta #7 il: 21/11/2011, 12:19:08 »
Avevo intenzione anch'io di prenderli direttamente dal produttore, ma non mi pare di trovare le spese di spedizione per l'estero. Sul modulo si parla solo di USA. Sto aspettando una risposta loro.

alfio

• Visitatore
« Risposta #8 il: 21/11/2011, 21:49:14 »
Oggi hò tentato di mandare il fax per l'ordine,ma mi dava nomero inesistente.il num è sulla scheda per gli ordini penso che il414 iniziale sia il num per l'estero.controllo poi dom riprovo.ciaooooooooooooooooooooo