Paolo fare una lista delle moto piu' riuscite e' dura ma te ne butta li' qualcuna : africa twin, tenere', GSXR1000, r1, honda 500 four,bmw R80. Queste sono quelle che mi sento di dire che hanno cambiato "la moto" in quanto tale ( chiaramente sto' parlando della prima versione del modello). Ma sicuramente ce ne sono altre. Adesso tocca a te :wink:
Bhè, così, citando a caso...Honda VFR 750 F, Suzuki RG 500 Gamma (il fascino del 2T...), Yamaha FZR 1000, Kawasaki GPz 900 R, BMW K100, Ducati 851, Guzzi 850 Le Mans, Ducati Scrambler, Laverda 1000 RGS....
E poi ancora: Morini 3 1/2, Guzzi California, Suzuki DR 600, Yamaha XT 600, Cagiva SST 125 (e poi L'Aletta Rossa!), Suzuki GSX 750 R, MV Agusta F4....e poi mi fermo altrimenti mi metto a piangere:D
Ma non si parlava della nuova Crosstourer?
Bhè, a me non dispiace affatto, e non solo come alternativa al GS: ha una linea non male, quattro cilindri che sono una garanzia, un cambio e una frizione favolosi e, nonostante quel che dice Padanian1, è ben rifinita (rimane pur sempre una maxi enduro, non una GT...). Peccato, appunto, che sia un'endurona e la sua sorella stradale, il VFR 1200, non può proprio ripetere il mito della 750...
Lamps