Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Eicma 2011  (Letto 7482 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 09/11/2011, 14:25:09 »
Citazione da: "ippica68"
La Yamaha presente in fiera allo Stand 10 del Padiglione due ha inviato al club, nella persona di Gian (Presidente) nr 04 biglietti in omaggio e verrano distribuiti all'ingresso domani mattina da me.
A questo punto i biglietti vanno a:
- Al58
- Berto77
- Moris
- Evergreen

Io arrivo domani a milano (09.11.2011) perchè con tutti questi nubifragi e cose strane non mi fido delle ferrovie e della loro puntualità ma Venerdì sono tranquillamente in stazionead aspettare Evergreen e con lui vengo in fiera
Cell Ippica 377.2582785
Michele

Grazie!!!! Che ne dite di trovarci sul piazzale esterno esattamente all'uscita della metropolitana??

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 09/11/2011, 15:17:34 »
A me va benissimo

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 09/11/2011, 15:29:38 »
Noi ci troveremo invece all'uscita del metro' a rho-fiera alle 10,45-11,00 va bene? cell accesi
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 09/11/2011, 15:57:34 »
Citazione da: "AL58"
Noi ci troveremo invece all'uscita del metro' a rho-fiera alle 10,45-11,00 va bene? cell accesi

Esattamente dove volevo dire io :wink:. Magari se ci troviamo in superfice è più facile vederci :wink:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 09/11/2011, 17:18:25 »
oK, allora dopo il tapi roulant che porta allingresso della fiera. Confermate l'orario se va bene alle 11,00.
Alberto & Raffaella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 09/11/2011, 17:22:12 »
oK, allora dopo il tapi roulant che porta allingresso della fiera. Confermate l'orario se va bene alle 11,00.

Tapis roulant?? Allora non ho capito il luogo. Ci sono forse due uscite della metro per la fiera? non mi ricordo di nessun tapis :oops: si trova prendendo quel breve tunnel dopo i cancelli della metro?

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 09/11/2011, 19:28:40 »
Quando scendi dal metro fai le scale poi trovi una piazzetta con i  cancelletti della metro' li' ce' il tunnel con il tapis roulant che ti porta all'ingresso della fiera. Ci troviamo alla fine del tapis +/- alle 11,00.
Alberto & Raffaella

Offline evergreen

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 09/11/2011, 21:31:39 »
.... omaggio del biglietto molto gradito, grazie per la notizia Michele.
Acquistati biglietti on line; confermo arrivo a Milano per le 9,25 ( Ferrovie permettendo).
Ti aspetterò in testa binario di arrivo del tuo treno per poi proseguire insieme per la Fiera. Come caldeggiato da AL58, cellurari accesi ..... e a portata di orecchio.
Ciao, a presto
Paolo
Paolo & Antonietta

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 10/11/2011, 10:33:52 »
Citazione da: "evergreen"
.... omaggio del biglietto molto gradito, grazie per la notizia Michele.
Acquistati biglietti on line; confermo arrivo a Milano per le 9,25 ( Ferrovie permettendo).
Ti aspetterò in testa binario di arrivo del tuo treno per poi proseguire insieme per la Fiera. Come caldeggiato da AL58, cellurari accesi ..... e a portata di orecchio.
Ciao,
a presto
Paolo

Ciao Paolo, io parto oggi per milano e ti aspetto IO all'inizio del binario..
Ci vediamo domani mattina... Buona strada a tutti!!

Le copie per ritirare i biglietti omaggio le ho io al seguito e ci vediamo al punto descritto da Alberto..

A domani

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 10/11/2011, 12:45:34 »
Ragazzi dopo che avete visitato l'Eicma fateci sapere le novità a chi, come me, deve disertare. (Lavoro  :evil: :twisted: )
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 11/11/2011, 12:25:28 »
Eicma bell occasione per farsi una giornata fra le moto.
Le novita mgliori sono delle Italiane Panigale e Mv linea soluzioni costruttive e tecniche da paura chapeau!
Giap esclusa Honda una tristezza infinita da pensare che oltre alla crisi economica ci sia anche una crisi di idee, senpre le stesse moto colorate in maniere differente
Honda ci ha provato GW nuova, cross tourer e quel misto di scooter e moto che in realta lascia parecchio a desiderare.
Buona la tiger nuova che fa da coltraltare all inguardabile scrambler di casa Triumph
BMW da buttarsi per terra dal ridere per quanto e mal riuscito li tanto declamato nuovo scooterone.
IN evidenza l'esercizio stilistico della vespa restiling.
Harley niente di nuovo tutto il resto non pervenuto

Offline lucabu

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 11/11/2011, 18:38:48 »
Grazie del resoconto, Giorgio. E' il primo anno che mi perdo il Salone, ora farò incetta di riviste...
Ma...e le standiste? Anche lì niente di nuovo? :wink:
Lamps

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 11/11/2011, 19:08:27 »
Tornati adesso, eravano in fiera con Paolo (evergreen) Michelone, berto77 e virtualmente con Moris.
Novita dalla Honda tante, poi anche da Ducati (spaziale la Panigale) anche MV, TRIUMPH, qualcosa da Kawasaki e Suzuki e da Yamaha il Tmax che sicuramente ne vendera' tanti visto il contorno che c'era all'esposizione, per il resto immobilismo totale. BMW con il suoi scooter, sicuramente innovativi, ma non penso da grandi numeri. Increbile la Guzzi che mette la Norge incastonata in una teca dove non era possibile salirci e neanche vedere il lato destro della moto. :shock:
Alberto & Raffaella

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 11/11/2011, 19:13:08 »
Ecco le mie foto di mercoledì scorso, scattate in fretta, a volte sfuocate, ma indicative. A volte, malgrado la mia vetusta età, mi sono lasciato distrarre, ma fa parte del gioco :D:

https://picasaweb.google.com/107112868893737068954/EICMA2011#slideshow/5673046828397669986

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 11/11/2011, 19:53:08 »
Ciao Michelone
giovedì sono stato al salone gran novità dalla Yamaha non ci sono fuori che in Italia ci sarà di nuovo il colore nero per la fjr1300 e il nuovo logo sulla carenatura. Le vere novità sono gli scooteroni della BMW 600 e sport 650, della Aprilia con motore 800 della Gilera pure della Piaggio, le tipo Gs della Kawasaki, la TIGER DELLA TRIUMPH, il V-Strom  1000 della Suzuki.
Ciao Nicoi

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 11/11/2011, 20:02:26 »
Confermo per quanto concerne la FJR. C'è fra le foto sopra inserite

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 11/11/2011, 20:03:02 »
Ciao Michelone
sono stato giovedì al salone e grosse novità non ce ne son all'infuori dei scooteroni della BMW con la cilindrata di 600 e 650 sport, quelli dell'Aprilia e della Piaggio. Per quanto riguarda la Yamaha, ci sarà di nuovo il colore nero per la fjr1300 e con il nuovo logo sulla carenatura.
Ciao Nicoi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 11/11/2011, 21:35:38 »
Buona sera a tutti...

Ciao Nico, confermo quanto detto da te e oggi abbiamo incontrato i tuoi amici genovesi della Harley che hanno fatto la bisteccata.

Standiste sotto il livello medio molto meglio lo stand Suzuki di Verona..  :mrgreen:

Bello lo scooter Bmw e anche la 1600glt mi è piaciuta molto, la nuova honda che fa dibattere a me è piaciuta, unico neo quello indicato da Padanian e cioè gli specchietti "ciao piaggio" veramente tristi.

Non mi piace la GW con quelle borse modello Bmw..

Per le mie foto Clicca qui

Michele

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 11/11/2011, 21:58:38 »
Citazione da: "Franco"
Ecco le mie foto di mercoledì scorso, scattate in fretta, a volte sfuocate, ma indicative. A volte, malgrado la mia vetusta età, mi sono lasciato distrarre, ma fa parte del gioco :D:

https://picasaweb.google.com/107112868893737068954/EICMA2011#slideshow/5673046828397669986

Franco

Ehi Franco come va'? Ho visto che in fiera oltre al BMW 1600 ti fan' girar la testa anche le conigliette :D:D
Quando ti fai vedere a qualche incontro?
Alberto & Raffaella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 11/11/2011, 22:46:23 »
Comunque se volete vedere un uso appropriato del casco guardare il video please

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7PvUuNuA5Ek[/youtube]

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 11/11/2011, 22:53:37 »
Ehi Michele per vendere un casco si inventano di tutto. Che bella la fiera piena di giovani donzelle :wink:
Alberto & Raffaella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 11/11/2011, 23:54:23 »
Concordo in pieno con i resoconti degli altri partecipanti.
In più volevo segnalare la CR&S in stile V-MAX (ma mooooolto più bella) e una...bicicletta elettrica dell'Italjet in stile vintage molto originale.

Un ringrazimento particolare all'ATM di Milano ed alla schiera di controllori all'uscita della metro in stile tonnara siciliana: 51 € di multa perchè non avevo il biglietto giusto della metro...peccato che non ci sia nessun avviso (io sono entrato nella metro a S.Donato) che indichi che per la fiera il "biglietto normale" non è sufficente. Un comportamento semplicemente VERGOGNOSO, un furto (ed infatti ci saranno stati almeno 20 controllori, sapendo bene che in tanti non avevano il biglietto giusto) e sicuramente il modo più corretto per incentivare l'uso dei mezzi pubblici....vergognatevi e spero che usiate quei soldi rubati per quello che penso.

Offline evergreen

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 12/11/2011, 01:26:24 »
di seguito il link delle mie foto appena scaricate dalla macchinetta......
Sono solo un assaggio delle tante belle cose viste.
A presto
Paolo
https://picasaweb.google.com/paoloblufjr/EICMA_2011?authuser=0&feat=directlink
Paolo & Antonietta

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 12/11/2011, 06:49:09 »
Citazione da: "moris"

Un ringrazimento particolare all'ATM di Milano ed alla schiera di controllori all'uscita della metro in stile tonnara siciliana: 51 € di multa perchè non avevo il biglietto giusto della metro...peccato che non ci sia nessun avviso (io sono entrato nella metro a S.Donato) che indichi che per la fiera il "biglietto normale" non è sufficente. Un comportamento semplicemente VERGOGNOSO, un furto (ed infatti ci saranno stati almeno 20 controllori, sapendo bene che in tanti non avevano il biglietto giusto) e sicuramente il modo più corretto per incentivare l'uso dei mezzi pubblici....vergognatevi e spero che usiate quei soldi rubati per quello che penso.

Quoto in pieno il tuo pensiero, anche io li ho contati.
Vi era un vero e proprio muro di sbarramento, capisco bastonare i "furbetti" di Milano e dintorni che quella metro la usano spesso ma quando si vede che uno arriva da fuori regione basterebbe fargli fare il biglietto di ritorno invece che a 2.50 a 3.50 e loro non perdono niente..
Che tattica triste per fare solamente CASSA

Citazione da: "moris"
In più volevo segnalare la CR&S in stile V-MAX (ma mooooolto più bella) e una...bicicletta elettrica dell'Italjet in stile vintage molto originale.

Vista la moto alla CR&S e anche io direi non male.. Ma vogliamo discutere dello scooter per portare le mazze da golf o di quello per la Marina?  :mrgreen:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 12/11/2011, 09:31:37 »
Ehi Franco come va'? Ho visto che in fiera oltre al BMW 1600 ti fan' girar la testa anche le conigliette :D:D
Quando ti fai vedere a qualche incontro?

Beh, la GT l'ho presa (rossa) con consegna a febbraio, le conigliette no, mi costa già abbastanza la GT :mrgreen: . Venire a qualche incontro? volentieri, se vorrete con voi un altro "nemico" con l'elica. Vi farò anche sapere i miei giri, magari qualcuno di voi si aggrega pure. Con la nuova stagione ci vedremo. Io ho comunque in mente la Sicilia (con base Taormina) per la primavera avanzata. A presto.

Franco
Errare Humanum Ovest