Citazione da: "AL58"Citazione da: "moris"Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:Allora siamo in dirittura d'arrivo e bravo Moris, mi sa' che la Triiumph ti conquista :wink:Alberto, domani mi sento con Ricky e vediamo..
Citazione da: "moris"Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:Allora siamo in dirittura d'arrivo e bravo Moris, mi sa' che la Triiumph ti conquista :wink:
Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:
Citazione da: "AL58"Citazione da: "moris"Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:Allora siamo in dirittura d'arrivo e bravo Moris, mi sa' che la Triiumph ti conquista :wink:Prima deve riuscire a vendere la mia, poi si vedrà. Dalle prime info il Tiger mi stuzzica parecchio, anche se il look è un po' troppo GS. Il Supertenerè è una sicurezza.
Citazione da: "moris"Citazione da: "AL58"Citazione da: "moris"Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:Allora siamo in dirittura d'arrivo e bravo Moris, mi sa' che la Triiumph ti conquista :wink:Prima deve riuscire a vendere la mia, poi si vedrà. Dalle prime info il Tiger mi stuzzica parecchio, anche se il look è un po' troppo GS. Il Supertenerè è una sicurezza.... e saresti il terzo ... nel forum..:roll::roll:P.S. per la permuta basta che chiami il concessionario Yamaha /Triumph ( vedi che combinazione!!) di pescara.....FAIETA e vedrai che il problema te lo risolve.. anzii lo troverai all'EICMA!!!
Andare a visitare Eicma ne vale la pena andarci? .... certo che si.
YESS... faieta ha sei punti vendita in italia ed è sempre presente agli eventi ( perlomeno io lo vedo sempre) e le trattative allo Stand sono sempre migliori di quelle in loco.
http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Documents/schema%20rete%20metro.pdfPuoi prendere la verde o la gialla poi cambi e prendi la rossa direzione Rho Fiera.Buon viaggio
Citazione da: "AL58"http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Documents/schema%20rete%20metro.pdfPuoi prendere la verde o la gialla poi cambi e prendi la rossa direzione Rho Fiera.Buon viaggioOK grazie... troverò qualcuno in stazione?
Citazione da: "aaron"Citazione da: "moris"Citazione da: "AL58"Citazione da: "moris"Io dovrei andarci (venerdì) con un paio di amici. Se qualcuno dalle parti di Modena vuole un passaggio, ci potremmo organizzare. Io comunque avrò il giubbetto del Club, se qualcuno mi vede mi faccia un saluto :wink: Sicuramente sarò a studiarmi la nuova Triumph ed il Supertenerè :lol::lol::lol:Allora siamo in dirittura d'arrivo e bravo Moris, mi sa' che la Triiumph ti conquista :wink:Prima deve riuscire a vendere la mia, poi si vedrà. Dalle prime info il Tiger mi stuzzica parecchio, anche se il look è un po' troppo GS. Il Supertenerè è una sicurezza.... e saresti il terzo ... nel forum..:roll::roll:P.S. per la permuta basta che chiami il concessionario Yamaha /Triumph ( vedi che combinazione!!) di pescara.....FAIETA e vedrai che il problema te lo risolve.. anzii lo troverai all'EICMA!!!Grazie mille per l'info! Che tu sappia, Faieta avrà un suo stand?
OK grazie... troverò qualcuno in stazione?
Citazione da: "ippica68"OK grazie... troverò qualcuno in stazione?Ciao Michele, a meno di impegni improvvisi sarò anch'io a Milano venerdì col treno delle 9,25 ( male che vada 10.55); se vuoi ci possiamo trovare..... Per il rientro ho un treno alle 18,05; come orario è compatibile con i tuoi treni?Ci aggiorniamo in settimana.... CiaoPaolo
Venerdi!?? ce la metterò tutta per essere con voi, ma la vedo nero di molto nera 8)
Mi dispiace ma non mi è possibile essere dei vostri :cry:
Citazione da: "ricky56"Andare a visitare Eicma ne vale la pena andarci? .... certo che si.Ciao Ricky se ci vai, vorrei venire anch'io sono libero il venerdì 11 fammi sapere cosi finalmente ci rivediamo Hector