Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Poi non dite che non va  (Letto 4299 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 02/11/2005, 14:17:23 »
Grazie atutti per le vostre risposte :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 02/11/2005, 14:24:27 »
Citazione da: "Franco"

Willi, togliti dalla testa che una Goldwing stia dietro alla nostra, provala bene prima, io l'ho fatto. E' bilanciatissima, ma prova ad andare a fare curve strette e non solo curve ad S comode ed in sequenza come quelle del filmato e poi mi dirai.


Franco


Questo significa che per te Franco la FJR consente un andamento decisamente più sportivo ed una condizione più agile, come anche Gian ritiene, ma tu l'hai provata direttamente e quindi hai una esperienza diretta.
Bene , grazie , è quello che volevo sapere, per non  basarmi soltanto sulle mie presupposizioni. :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 03/11/2005, 10:02:05 »
Citazione

L'ho visto piegare tanto tanto.

:D :D :D Esagerato :D :D :D
Io la goldwinf non l'ho mai provata anche se mi piacerebbe molto, lo ammetto. Mi sono seduto più di una volta e a mio avviso non la puoi nemmeno paragonare ad una FJR se non per il fatto che ha 2 ruote. Vi carico questa foto che è stata fatta nel 2003 quando con Diego siamo andati in giro per l'Europa...le nostre FJR sembrano delle biciclette in confronto all GW  :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 03/11/2005, 17:21:44 »
:roll: ..... sarà.....
..... ma a me le moto piacciono tutte, in particolare quelle che consentono di macinare kilometri.... QUì... il mio incontro nel Gargano nel giugno del 2004 con tre tedescotti ben motomuniti..... :wink:

 :idea: ..... ciao :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 03/11/2005, 18:49:00 »
Beh Franco, devo dirti che anch'io le ho provate, non per curve e tornanti però mi è bastato fare qualche km stiracchiando e zizzagando per capire come sono.
Logico che non arrivi ai livelli dell'FJR ma me le sento proprio bene sotto il sedere :lol:
Come ti ho detto alle langhe prima o poi ci arrivo a prenderla ma sarà un domani ancora lontano, intanto mi godo la motona quando sarò stanco di smanettare per niente allora sarà il momento.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 03/11/2005, 19:15:49 »
Citazione da: "willy.o"
Beh Franco, devo dirti che anch'io le ho provate, non per curve e tornanti però mi è bastato fare qualche km stiracchiando e zizzagando per capire come sono.
Logico che non arrivi ai livelli dell'FJR ma me le sento proprio bene sotto il sedere :lol:
Come ti ho detto alle langhe prima o poi ci arrivo a prenderla ma sarà un domani ancora lontano, intanto mi godo la motona quando sarò stanco di smanettare per niente allora sarà il momento.


AAhhhh!!!!...Willi Willi, allora la GoldWing fa parte dei tuoi  nascosti ed incofessabili desideri!!.......l'avevo percepito.
Come ho detto la scelta non è facile....e francamente son entrambe molto belle!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 03/11/2005, 19:53:08 »
e pensare che fino a qualche tempo fa quando un certo teerex gli tirava le battutine (con relative foto!) sulla goldwing Willy rispondeva stizzito!  :shock:

è si, è proprio vero che i tempi cambiano!  :mrgreen:  :roll:  :mrgreen:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 03/11/2005, 19:56:03 »
Bella foto Fabio (approfitto per mandarti un abbraccio :) ), si sembrano due biciclette in confronto alla Gold Wing ma a proposito......
..... avete mai sentito il bisogno della retro? :oops:
No, non scherzo....
io, e non sono piccolino, ci ho pensato e non mi dispiacerebbe...
Voi che ne pensate? :?:

(((( V ))))

Vincenzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 03/11/2005, 20:06:03 »
Citazione da: "vince"
Bella foto Fabio (approfitto per mandarti un abbraccio :) ),


Ammazza Vince ma tu e Fabio proprio vi amate!!!  :shock:   :shock:  :shock:

Dai scherzo!  :roll:  Io onestamente della retro non ne ho mai sentito il bisogno, forse perchè sono grande e grosso (130 kg!!!  :lol: ) e quando mi siedo la moto si abbassa di 20 cm!  :shock:

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 03/11/2005, 20:17:23 »
Ritornoalfuturo...
di amici ne ho pochi  :(  e quelli che ho, o potenzialmente possono diventarlo, me li tengo stretti stretti....

Poi Fabio è davvero una gran brava persona,
ma a scanso di equivoci,
io sono SUPERETERO !!! :lol:

(((( V ))))

Vincenzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 03/11/2005, 20:26:36 »
Citazione da: "ritornoalfuturo... e quando mi siedo la moto si abbassa di 20 cm!  :shock:
[/quote


Io sono 180 cm per 90 kg ed il problema non e il contatto con il suolo bensì piccoli ostacoli,buche etc. ieri per esempio ho sostituito gli pneumatici ( :shock: OFFTOPIC: sapevate che si dice GLI pneumatici e non i pneumatici così come LO pneumatico e non IL pneumatico :shock: ) e per uscire dal gommista c'era un piccolo cordolo (tipo scalino), beh, senza una spinta non ce l'avrei fatta.

(((( V ))))

Vincenzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 03/11/2005, 20:56:48 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
e pensare che fino a qualche tempo fa quando un certo teerex gli tirava le battutine (con relative foto!) sulla goldwing Willy rispondeva stizzito!  :shock:

è si, è proprio vero che i tempi cambiano!  :mrgreen:  :roll:  :mrgreen:

Ciao ciao


......Come si dice..."Chi disprezza compra"!! :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 04/11/2005, 16:20:36 »
Io intendevo che sedendomi ho un buon appoggio e non faccio fatica a spingere o spostare la moto (vista la potenza mostruosa delle mie gambine!  :twisted: ).
(OFFTOPIC: io per evitare problemi con gli/i pneumatici vado dal gommista e gli dico: mi cambia la gomma!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: )

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 04/11/2005, 16:49:36 »
Citazione da: "vince"
......
..... avete mai sentito il bisogno della retro?
No, non scherzo....
Vincenzo



Bravo Vincenzo... neanche io scherzo quando dico che ho bisogno della retro"!!!!!  :lol:   :lol:  Infatti io parcheggio in modo da evitare di trovarmi nel bel mezzo della manovra con le gambette che slittano!!!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 04/11/2005, 17:11:36 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"

(OFFTOPIC: io per evitare problemi con gli/i pneumatici vado dal gommista e gli dico: mi cambia la gomma!!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: )

Ciao ciao


 :D  :D  :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 04/11/2005, 18:23:09 »
Citazione

e pensare che fino a qualche tempo fa quando un certo teerex gli tirava le battutine (con relative foto!) sulla goldwing Willy rispondeva stizzito!  


Eh eh!

Citazione

Dai scherzo!  Io onestamente della retro non ne ho mai sentito il bisogno, forse perchè sono grande e grosso (130 kg!!!  ) e quando mi siedo la moto si abbassa di 20 cm!  


Ancora sei aumentato? Alle langhe eri 120 kg :lol:

Neanch'io ho mai sentito il bisogno della retro! Dopo 15 anni di rugbyvuoi che ne abbia bisogno! :roll: