Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e mi presento subito: mi chiamo Marco, ho 38 anni e vivo in Puglia in provincia di Lecce, sono sposato con Giusi che pur non avendo mai portato nemmeno un motorino, gli piace girare e spostarsi insieme a me sulle 2 ruote. Come lavoro sono in procinto di cambiare e al momento sto in attesa di alcune risposte che molto probabilmente e spero quanto prima, mi dovrebbero portare a spostarmi in Abruzzo in provincia di Chieti.
La moto ancora non ce l'ho :cry: ma spero quanto prima di essere dei vostri, infatti ormai la FJR non me la sto più togliendo dalla testa, nonostante non sia un modello che purtroppo la Yamaha non sto aggiornando, almeno per adesso.
Per quanto riguarda le 2 ruote, ho iniziato nel 2003 con l'acquisto di uno scooter Yamaha Majesty 125, dopo 6 anni di utilizzo, nel 2009 sono passato al Yamaha Majesty 400 (modello 2008) che possiedo tutt'ora e di cui ne sono veramente tanto soddisfatto.
Ora invece NON VEDO L'ORA

di fare un altro "salto" di categoria e di passare quanto prima al FJR.
Infatti con Giusi non vediamo l'ora innanzitutto di spostarci di zona, perchè purtroppo come moto/scooter raduni, vista la zona dove abitiamo, siamo un pò tagliati fuori, e quindi non vediamo l'ora di poter fare qualche viaggietto o fine settimana con chi condivide la nostra stessa passione e in particolare con chi ha la stessa moto.
Adesso un pò alla volta mi sto leggendo i vostri vari interventi qui nel forum, articoli trovati in rete, test, prove...insomma di tutto su questa stupenda moto. Poi magari più avanti vi chiederò consigli se orientarmi su un buon usato oppure sul nuovo lasciando ovviamente in permuta il Majesty 400.
Per adesso un salutone a tutti, in attesa, spero quanto prima, di conoscervi direttamente a qualche vostro moto/raduno.
Marco