La moto e la tecnica > 40.000 km
Tagliando 40.000 (2005)
:
--- Citazione da: "Spart70" ---
In senso buono :D mi piace tantissimo fare queste cose sulle mie moto. Dopo 1° tagliando della FJR quando ho sentito che fatica e che costi per allineamento corpi farfallati ho comprato strumento tramite internet. E faccio controllo fai da te.
Preferisco perdere garanzia che farmi fregare da incompetenti ”confermato dopo 1° tagliando”
--- Termina citazione ---
lo so spart, hai ragione ma non tutti hanno tempo, voglia, capacità per eseguire certi controlli e sulle moto attuali più di un cambio di olio penso non si possa fare, poi magari si compra lo strumento e non lo si usa come la mia preziosa chiave dinamometrica usag che giace in fondo ad un cassetto del garage :?
Per quello che riguarda la garanzia io questo problema non ce l'ho più :D
Ciao
Alex
:
Per quanto riguarda la miaesperienza vi rimando al riepilogo che ho fatto in occasione del raggiungimento dei 100.000 Km ceh potete trovare qui:
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=25
Se la cosa può interessare qualcuno potrei organizzare un database dove inserire i dati dei tagliandi fatti da ciascuno in modo da poterli confrontare agevolmente... che ne dite? :-)
:
--- Citazione da: "Gian" ---Per quanto riguarda la miaesperienza vi rimando al riepilogo che ho fatto in occasione del raggiungimento dei 100.000 Km ceh potete trovare qui:
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=25
Se la cosa può interessare qualcuno potrei organizzare un database dove inserire i dati dei tagliandi fatti da ciascuno in modo da poterli confrontare agevolmente... che ne dite? :-)
Che può essere solo utile!!.. :wink:
:
--- Citazione da: "Gian" ---... potrei organizzare un database dove inserire i dati dei tagliandi fatti da ciascuno in modo da poterli confrontare agevolmente... che ne dite? :-)
:idea: ..... ottima idea..... :wink:
:
Ecco la mia spennata del tagliando dei 40.000 Km:
4,5 Kg olio motore 45 euro
1 filtro olio 16 euro
4 candele 32 euro
1,4 Kg olio forcelle 28 euro
olio cardano 5 euro
olio freni gratis
batteria 160 euro (!!!! a detta del meccanico è il prezzo che l'ha pagata lui)
manodopera 8 ore 240 euro
e il furto finale: revisione, cioè controllare se la moto frena, 10 minuti di lavoro x 41 euro!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa