Non è importante avere la Fjr per stare in questo gruppo, è importante parlarne bene !!!!
:wink: :wink: :wink:
Benvenuto
Ps:
Ma come cavolo sarà guidare una suzuki gsx-r 1000? Poi un giorno me lo spiegherai
Roberto MO
Per Roberto: non sò cosa vuoi sapere, posso dirti che la GSX-R 1000 è una moto senza compromessi e nel suo genere splendida..è votata all'ottenimento di prestazioni di eccellenza.
E' leggerissima, la casa dichiara 167 Kg, agile quanto e più di una 600, con una tale potenza che si dispone ormai di oltre un cv per kg di peso.
L'accelerazione è da dragster, in 2° marcia tocca i 190 orari, e passando dalla terza alla quarta col motore su di giri, non infrequentemente la ruota anteriore si alza da terra pur essendo abbondantemente sopra i 200 orari.
La frenata, grazie alle pinze ad attacco radiale, è formidabile anche a velocità elevatissime e va attuata con cautela...insomma una moto da sensazioni forti.
Però scordati di utilizzarla (senza una buona dose di masochismo) per farci lunghi viaggi, e quanto al passeggero..non pensarci nemmeno, è fatta solo per una persona (al passeggero puoi solo consentire qualche breve passaggio di fortuna)..
Per tali motivi una FJR, che non ho mai provato, credo possa farmi un servizio completamente diverso consentendomi emozioni non meno edificanti.
Ma perchè non mi spieghi tu (e chi come te ce l'ha da tempo) cosa vuol dire guidare una FJR? in attesa che io possa provarla?
Ciao.