Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Il prezzo delle nuove  (Letto 1413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Il prezzo delle nuove
« il: 25/10/2005, 02:14:05 »
Ragazzi ma nessuno sa ancora il prezzo dei nuovi modelli?
Nemmeno dai nostri concessionari si sa qualcosa?
Nemmeno come affilliati Yamaha si sa qualcosa?

Uffa!!!

Su Motociclismo dice che usciranno a maggio , ma ad andare a maggio altro che 10.000 chilometri mi faccio così l'usato perde.

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/10/2005, 03:07:29 »
Lascio la parola a diegoogeid...... ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/10/2005, 09:45:22 »
Ciao, allora prezzi ufficiali non ce ne sono. Per potersi fare un'idea un amico olandese che l'ha prenotata come me da luglio è riuscito ad estorcere a qualcuno della Yamaha olanda il prezzo indicativo di 18000€ per il modello normale. Per chi fosse già svenuto devo però dire che l'attuale modello costa, in olanda, 17500€. Quindi i prezzi dovrebbero (e qui il condizionale è di rigore) mantenersi allineati all'attuale. Per le consegne si parla di marzo/aprile per la normale. dipende tutto dalla presentazione: infatti se verranno presentate entrambe le versioni la data slitterà più avanti mentre se ci saranno due presentazioni la versione A arriverà a fine marzo.
A presto
Diego - fjr1300 '06 ordinata - Lecco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/10/2005, 10:18:50 »
Citazione da: "diegooogeid"
Ciao, allora prezzi ufficiali non ce ne sono. Per potersi fare un'idea un amico olandese che l'ha prenotata come me da luglio è riuscito ad estorcere a qualcuno della Yamaha olanda il prezzo indicativo di 18000€ per il modello normale.



MINC......A!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Che è placcata oro?
Qui mesà che stanno a sbrodolà fori dal vasetto. :cry:

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/10/2005, 10:41:38 »
Ciao Alex, in Olanda ed in generale neipaesi nordici i prezzi sono moooooolto + alti dei nostri ma, per fortuna loro, anche gli stipendi.
Ciao
Diego - FJR1300 '06 - Lecco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/10/2005, 12:37:49 »
Citazione da: "diegooogeid"
Ciao Alex, in Olanda ed in generale neipaesi nordici i prezzi sono moooooolto + alti dei nostri ma, per fortuna loro, anche gli stipendi.
Ciao
Diego - FJR1300 '06 - Lecco




Speriamo sia così perchè 18.000 sono veramente una cifra impegnativa e secondo me fuori mercato in Italia.
E comunque se la proporranno a questo prezzo spero che nessuno l'acquisti fino a quando non ribasseranno a 15.000 con ABS e valigie.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/10/2005, 13:06:30 »
Sicuramente sarà così: del resto in USA ilprezzo dovrebbe essere intorno ai 13500$ per rimanere al di sotto di Honda e sicuramente di BMW. A noi"europei" vedere prezzi così bassi fa girare un pole scatole ma i mercati sono moooooolto diversi e l'analisicosti benifici diun eventuale importazione volge purtroppo solo verso i costi..... Staremo a vedere, ora aspetto solo di poterci mettere le mani sopra al Salone di Milano tra una ventina di giorni: cominciano ad essere troppi i giorni di assenza dalla sella.....
A presto
Diego - FJR1300 '06 ordinata

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/10/2005, 13:15:34 »
Sono meravigliato nel leggere che almeno tre partecipanti al forum hanno già ordinato la FJR 2006 senza averla vista e senza conoscerne il prezzo...
vi chedo ma se la si ordina a dicembre o a gennaio, magari dopo averla vista al salone di Milano o dopo averne letto le prime recensioni sulla stampa specializzata si va incontro a qualche controindicazione?...o magari si deve aspettare molto per averla e quindi bisogna essere tra i primi ad ordinarla?...o è qualcosaltro?

Comunque mi piacerebbe sapere di che colore l'avete ordinata..
Beu, silver o desert?
Per me la desert è bellissima!
Saluti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/10/2005, 13:26:57 »
Ah però..... il primo che si lamenta di qualche spesuccia della moglie verrà da me fustigato. :wink:  Ho capito che porterò dei sali andando alla fiera...... prevedo già svenimenti di massa di potenziali nuovi fjiristi!! :o

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25/10/2005, 13:28:01 »
Citazione da: "capobranco"
Sono meravigliato nel leggere che almeno tre partecipanti al forum hanno già ordinato la FJR 2006 senza averla vista e senza conoscerne il prezzo...
vi chedo ma se la si ordina a dicembre o a gennaio, magari dopo averla vista al salone di Milano o dopo averne letto le prime recensioni sulla stampa specializzata si va incontro a qualche controindicazione?...o magari si deve aspettare molto per averla e quindi bisogna essere tra i primi ad ordinarla?...o è qualcosaltro?


Difficilmente la stampa specializzaa riporterà qualche difetto di qualche moto... perlomeno nei primi tempi di vita del modello.
Chi la ordina così anticipatamente vuol'essere il primo della lista per farsi la stagione estiva 2006 in sella alla nuova, perchè probabilmente ne arriveranno poche e solo chi l'ha ordinata per primo sarà in sella sulla nuova FJR per estate (forse). E comunque c'è fiducia spassionata per mamma Yamaha.
Imho, come sempre.
Ciao
Mik

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25/10/2005, 13:35:38 »
Sinceramente l'ho ordinata a luglio per il semplice fatto che a maggio ho distrutto la mia precedente e per avere qualche soldino dal concessionario hodovuto dargli dentro il rottame ed usarlo come caparra. Sinceramente credo che abbiano solo migliorato la bellissima moto che è e per me questa (la '06) è la terza. Io l'ho ordinata Deep Ocean Blue perchè ormai sono affezionato al colore. per le consegne ho una parolina da parte di qualcuno molto in alto in Yamaha su una immatricolazione primaverile. Sono d'accordissimo con te Mlk, difficlmente la stampa si sbilancerà in tempi brevi su pregi del nuovo modello. Tutti cercheranno di provare la versione semi-automatica perchè è una novità..
A presto
Diego - FJR1300 '06 ordinata- Lecco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/10/2005, 13:41:06 »
Citazione da: "Mik"
perchè probabilmente ne arriveranno poche e solo chi l'ha ordinata per primo sarà in sella sulla nuova FJR per estate (forse).
Mik



Come forse..... in realtà che qualcuno che spera di ritirarla in primavera..... vero Diego (diegoogeid)????  :lol:  
In caso contrario noi suoi compari siamo stufi di aspettarlo..... a piedi non corre abbastanza e non può fare tratti autostradali!!!  :lol:   :lol:
Una cosa però mi preoccupa: comincia a rimirare il mio Burgman in uno strano modo!!!  :wink:

  • Visitatore
Prezzo FJR
« Risposta #12 il: 26/10/2005, 19:12:19 »
Ho fatto visita ad alcuni concessionari.
Uno di questi mi ha confermato di ritenere che il prezzo della nuova FJR potrebbe rimanere probabilmente invariato, personalmente non credo comunque che il prezzo sarà lo stesso per la versione col cambio elettroattuato e per la versione normale.
Mi ha detto anche che è possibile avere la versione 2004 con 3000 euro di sconto!!...

Qualcuno sa dire dalle sue parti che % di sconto fanno sul nuovo????? :?: