Innanzi tutto un saluto a tutti, sono da poco entrato inn possesso di una FJR 1300 comperata usata ma con soli 22000 km (sembra nuova), l'ho presa il 2 agosto e ad un mese di distanza ci ho fatto 4500 km, è la versione 2001 e scalda un pò, nei giorni torridi di agosto è stata dura, ora va molto meglio. Di me posso dirvi che ho 56 anni, ho avuto altre moto, fra le quali una Kawa Z900, una 1000 R e per ultima una Suzuki GSX 1100 R, poi un incidente stradale (in auto) mi ha impedito di usare la moto per cinque anni, poi due anni fa mi sono comperato uno scooter per vedere come andava il mio collo e la mia schiena, tutto bene ci ho fatto 40000 km in due anni e quindi ho deciso di prendere la FJR 1300 per soddisfare la mia passione di sempre, la moto. ho una compagna che spesso siede nel sellino posteriore, anche se si lamenta spesso per la velocità, ma io vado pianissimo quando c'è lei. Lavoro per il ministero delle politiche agricole e sono assaggietore professionista, mi interesso di qualità degli alimenti. Vivo nelle Marche in provincia di Ancona e mi chiamo Roberto. se qualcino vuol saperne di più sono a disposizione. Un lampeggio a tutti.

:D