Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Saluti  (Letto 2229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Saluti
« il: 21/10/2005, 16:02:12 »
A cosa devi stare attento? Che vincoli ci sono qui dentro? Che restrizioni sono state fatte? Visto che sono l'unico a poter fare determinate modifiche fammelo sapere, fino ad oggi non ho fatto nessun giro di vite!
Questo thread sarà bloccato, se avete qualcosa da ridire scrivetemi in privato.
Verrà chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

Questo e` l'ultimo post che faccio quindi volevo solo salutare tutte le persone che ho conosciuto in questo forum, avrei voluto avere la possibilita` di conescerne un po` di piu`.

ciao
Flavio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/10/2005, 16:04:26 »
Ciao ciao... fai buon viaggio!!!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/10/2005, 16:08:59 »
Buona strada

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/10/2005, 17:10:51 »
ma che cosa succede Flavio, con chi ce l'hai :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/10/2005, 17:53:14 »
Con tutto il rispetto io credo che questi post non vadano fatti:o si cerca di spiegare cosa è successo mettendo al corrente la comunità oppure si può semplicemente smettere di postare e di frequentare il forum.
Io non ci ho capito una mazza e così credo tutti gli altri.

Comunque ci vediamo.

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/10/2005, 19:36:14 »
Lasciamo perdere, hai proprio ragione Alex, certe cose non le capisco neanch'io!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/10/2005, 19:51:54 »
Sono semplicemente delle divergenze di pensiero... (provo a fare il moderatore) tutto è nato x 3 o 4 (magari 5) messaggi fuori posto!!! A questo punto è intervenuto Fabio creando un'altra discussione (lui può!) contenente tutti i messaggi fuori luogo (andate a vedere il post "condannato alla vibrazione perenne"). Qui si è innescata una serie di botta e risposta un pò acidini e Fabio ha bloccato il tutto! (autoritario!!!)
Qui secondo me ha sbagliato Fabio (poi le opinioni possono essere diverse ci mancherebbe), visto il periodo non molto florido del forum forse era meglio lasciar perdere.

Ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21/10/2005, 20:13:49 »
ma lo sai che quando non vibbri parli come un politico :?:  :wink:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21/10/2005, 20:29:12 »
Quello che è successo è difficile sintetizzarlo in due parole e siccome sono un po' di corsa (è venerdì sera anche per me ;) ) scrivo solo per dire che tutto quanto è successo è ricostruibile leggendo la ML dove tutti i messaggi che vengono inseriti nel forum vengono inviati in copia.
Per la prima volta in quasi 3 anni ho agito da amministratore, non è mia abitudine e non lo sarà.
Flavio in alto, prima di cancellarsi, ha riportato alcune mie parole scritte nel thread "Condannato alla vibrazione perenne" ( http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,677 ) che vi riporto come tutt'ora e sempre attuali: "se avete qualcosa da ridire scrivetemi in privato"; come ho fatto con ALex sarò sempre disponibile a dare chiarimenti.
Ora scappo che sono già tardi, buona serata e buon we a tutti .. non mangiate troppo alle Langhe :D :D

  • Visitatore
FABIO: Questo è ! A Onor del Vero.
« Risposta #9 il: 21/10/2005, 23:21:35 »
Mi permetto riassumere i vari passaggi; Alcuni dei quali sono stati fatti sparire per poi riapparire. Convinto di fare cosa gradita a chi è sempre alla ricerca della Verità e della Libertà Non avendo io la possibilità di chiudervi la porta alle spalle anche se è venerdi', e non potendo rispondere sul Forum bloccato dal Padrone del Sito, Fabio, mi trovo costretto a farlo qui', adesso.

Norysan : Ma che ca*zo succede in 'sto forum ? Qualcuno si diverte a fare  copiancolla di/da altri thread ?

Fabio : Si chiama moderare

Norysan : Ma braviiii
 
Norysan :Mi sembra un bel metodo, per far scappare i pochi che ormai ci scrivono ....

Lucayama :Norysan mi spieghi che cavolo stà succedendo  

Norysan :Te l'ha spiegato Fabio....

Flavio :Si, pero` cosi` non si capisce piu` nulla, la mia era una risposta ironica a Claudio, messa cosi` mi sembra poco sensata, come pure la battuta su raffreddore.
Ho l'impressione che ultimamente il Forum si sia un po` "irrigidito" o sbaglio?
Se dobbiamo stare attenti a tutto quello che scriviamo a me non e` che interessi molto, ci sono gia` troppi vincoli e restrizioni nella vita di tutti i giorni.....

 Fabio :Rigido?? non mi pare.

 Fabio :A cosa devi stare attento? Che vincoli ci sono qui dentro? Che restrizioni sono state fatte? Visto che sono l'unico a poter fare determinate modifiche fammelo sapere, fino ad oggi non ho fatto nessun giro di vite!
Questo thread sarà bloccato, se avete qualcosa da ridire scrivetemi in privato.
Verrà chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


Fabio: Non si chiudono le porte in faccia e non si scappa quando c'è un incidente; Il capitano è sempre l'ultimo a lasciare la nave.
E' semplicemente Vergognoso quello che è successo, è inutile affermare che l'amministratore non fara' piu' in futuro cio' che ha fatto.
Qui' ci sono persone Vere, gente che si è sentita presa per i fondelli, gente profondamente buona che non si merita che il Padrone si comporti come si è comportato e poi fugga augurando di non mangiar troppo alle Langhe, sperando forse che la fiammella dello sbaglio si spenga. Ma per piaseee :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22/10/2005, 00:29:37 »
Sono perfettamente d'accordo con Fabio. E' chiaro che l'atteggiamento di Norysan e Flavio erano pretestuosi per attacar briga e questo non può essere tollerato.
In tutti questi anni dalla ML al Forum non è mai successo nulla di simile e questo a dimostrazione del fatto che non si tratta di un raptus di onnipotenza ma di semplice buon senso.
Personalmente conto in un miglioramento della qualità, piuttosto che della quantità, dei contenuti del forum e dell'intero sito  da parte di tutti quelli che hanno nel cuore la passione comune per l'FJR.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22/10/2005, 00:47:58 »
Citazione
Personalmente conto in un miglioramento della qualità, piuttosto che della quantità, dei contenuti del forum e dell'intero sito da parte di tutti quelli che hanno nel cuore la passione comune per l'FJR.


Gian,queste frasi sono gia state usate da  Dario.
E tu gli avevi anche dato torto.

Non vi riconosco piu :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 22/10/2005, 04:26:40 »
Saluti
Robby MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 22/10/2005, 12:50:16 »
Ma dico IO :D  :D  :D

MA VI SIETE ACCORTI CHE SIETE FUORI ARGOMENTO O NO :?:  :?:  :?:

Questo thread è stato creato da Flavio per salutare tutti noi :!: Quindi:se lo volete salutare bene....se no....non si drovrebbe scrivere qui di altro :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 22/10/2005, 13:04:30 »
:lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22/10/2005, 13:11:48 »
Citazione da: "Fabrizio"
Ma dico IO :D  :D  :D

MA VI SIETE ACCORTI CHE SIETE FUORI ARGOMENTO O NO :?:  :?:  :?:

Questo thread è stato creato da Flavio per salutare tutti noi :!: Quindi:se lo volete salutare bene....se no....non si drovrebbe scrivere qui di altro :!:


Vero!!!
Detto!!!
Fatto!!!

Robbys MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24/10/2005, 11:21:10 »
Flavio ripensaci in fondo non è successo niente altre sono le cose gravi della vita non credi? ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 24/10/2005, 11:37:36 »
Ognuno di noi può decidere in qualsiasi momento di andare o venire dal forum o da qualsiasi altra attività del gruppo. A me dispiace leggere (perchè anche se non scrivo molto, leggo sempre) di persone che decidono di adarsene, perdipiù dispiace leggere che se ne vanno sbattendo la porta.
Mi dispiace non aver mai incontrato Stefano (Teerex), Flavio o molti dei nuovi ( e per nuovi intendo tutti coloro che hanno iniziato a frequentare nell'ultimo anno. Spero che chi se ne va trovi un forum che ritiene più vicino alle sue idee e aspirazioni.
Ciao Flavio, spero di incontrarti sulla strada.
Diego - (ex)FJR1300 blu/FJR1300 '06 ordinata - Lecco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24/10/2005, 12:12:48 »
Citazione
perdipiù dispiace leggere che se ne vanno sbattendo la porta.


Ma perchè usate questo termine :?: ..Flavio ha creato questo thread per salutarci educatamente facendo trasparire anche una certa delusione nel farlo...,Stefano ha "parlato" a noi tramite sua moglie Wilma chiarendo di non essere arrabbiato con nessuno di noi, elogiando Fabio per il lavoro che fa per questo sito.

Non mi sembra che questo significhi sbattere la porta in faccia :!:  :!:  :!: Anzi.......a me sembra tutto il contrario.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24/10/2005, 12:48:57 »
Non si mette in dubbio l'educazione di Flavio. Ripeto mi spiace di non averlo potuto incontrare fin'ora ma spero di poterlo fare in futuro. Non intendevo sbattere la porta in faccia: visto come sono andare le ultime due settimane (tensioni, battibecchi ecc) non mi sembra che chi è uscito (parole a parte) se ne sia andato col cuor leggero. Se non è il caso di Flavio chiedo venia a lui e lo ringrazio dei saluti. Come ho detto spero che lui come gli altri trovino forum più vicini alle loro aspirazioni.
Diego - (ex)FJR1300 '02/FJR1300 '06 ordinata

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24/10/2005, 14:27:56 »
Citazione
Come ho detto spero che lui come gli altri trovino forum più vicini alle loro aspirazioni.


Caro Diego,
il forum è gia stato trovato,non preoccuparti per questo,.....anzi... è gia stato aperto ed è gia  attivo e funzionante.

Saluti

Fabry

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24/10/2005, 16:04:32 »
...e una seconda occasione.... no? una seconda occasione da parte del forum ed una data al forum? è stato tutto così traumatico da escludere una seconda occasione? ragà, ma ci sono tante fasi di appello anche per i criminali, per il forum no? ecchessaramai?

Ué, adesso che ci penso me ne ero andato anch'io!

Per protesta me ne vado in Algeria.

Alla prossima

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24/10/2005, 20:28:19 »
Prima di tutto ciao Flavio, ho avuto occasione di conoscerti personalmente e non mi sembri una persona che si altera (volevo usare inca.za!) facilmente e x della banalità, quindi imotivi che ti hanno spinto ad andartene devono essere validi ed inappellabili!
Sono onesto, anch'io noto della tensione sul forum, non sò se i comportamenti tenuti in questi ultimi tempi siano giusti o sbagliati (questo è il primo forum in cui partecipo!) oppure siano gli amministratori a tirare la cinghia troppo frettolosamente, sò solo una cosa: quando ho iniziato a scrivere nel forum ho avuto subito la sensazione di trovarmi in un ambiente caldo e armonioso (e ho avuto conferma da alcuni iscritti che hanno confermato che il forum negli ultimi tempi era molto più attivo), ora mi trovo in un ambiente molto più freddo e inc***oso! perchè???
Io ho una mia teoria, ma preferisco non divulgarla (almeno x il momento), fatemi capire cos'è successo.
Scusate il disturbo!

Ciao ciao

Ps: una cosa che non c'entra niente, perchè sono stato declassato?????????? ero guru????????????? Centinaia di messaggi senza senso x raggiungere il traguardo! e ora tapino torno indietro!!!!! non vale!!!! ecco!!!!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 24/10/2005, 21:08:12 »
Citazione

perchè sono stato declassato??????????

Prob. facendo dei lavori ho messo mano dove non dovevo, sorry :( vedo di risistemare com'era prima. (Idem per Franco)