Scusami Verardo ma da aprile ad oggi sono passati parecchi e mesi ed avrai fatto un tot di km?
A quanto sei arrivato in km , condizioni di usura, stbilità ecc... ecc...?
Vorrei sentire le tue sensazioni...!!!
Da aprile ad oggi ho percorso solo 6000 km e posso dire di essere molto soddisfatto,stabilità eccellente,usura anteriore come nuovo e posteriore 80% le ho messe a dura prova durante il motoraduno di Belpasso in sicilia con andata e ritorno asfalto bollente e salita sull'etna in notturnacurve da spettacolo.
Unica sensazione negativa che non ti rendi conto di quanto vai in piega perchè quanto più scende più aderisce.
Ciao Verardo, veramente spettacolare la salita notturna (a dir la verità anche la diurna), ci siamo divertiti veramente!
Volevo solo dirti di non tenere tanto in considerazione l'asfalto dell'Etna, è moooolto "gripposo" e qualsiasi gomma sembra fantastica, anche le penose bridgestone che la FJR montava di serie ricordo sembravano incollate all'asfalto non appena imboccavi quella strada.
Se però mi dici che ti stai trovando benissimo ovunque allora tienici informati sulla durata, se arrivano a 10.000 Km senza deformazioni alla carcassa potrebbero essere una buona scelta, il mio dubbio infatti non è sul grip della gomma, con Pirelli mi son sempre trovato benissimo dalle gomme stradali alle racing, il dubbio è: sopportano il peso della ns motina con passeggero e borse piene?
Ciao