Ciao a tutti,
mi presento, sono Valentino (digitalperformer come tastierista e appassionato di musica) da Castello d'Argile, in provincia di Bologna. Ho 30 anni e sono consulente informatico. La mia storia motociclistica e' praticamente ridicola: a 14 anni Malaguti Fantom (un enduro 4 marce da 50cc); a 16 anni un Ciao Teen!!!!! a 18 la macchina e quindi ho dimenticato le moto.......
....fino a 28 anni... quando la voglia di moto latente e' esplosa e ho comperato una BMW K100 RS usata. ho ripreso confidenza con il mondo delle 2 ruote e ho capito di essermi perso tanto nei 10 anni passati.
Ho deciso di rivendere la bmw (ce l'ho fatta addirittura ad un prezzo maggiore di quello che l'ho pagata!) e di passare a qualcosa di piu' attuale.
Cosi' ho iniziato la mia ricerca, mirato ovviamente verso la casa tedesca (d'altra parte ero molto contento del k100), ma dopo avero visto e provato decine e decine di BMW ecco che VEDO una FJR.....e il mio cuore ha un sobbalzo! La provo.......e il mio cuore e' gia' bello che andato! Sono cotto. :oops:
Ed eccomi allora che venerdi' vado a prendermi a casa la mia bambina: Yamaha FJR 1300 del 2001, Blu Galaxy, completa di antifurto, casco arai, borse laterali, baule posteriore, revisionata, bollata, 20000km.
Ho letto quasi tutte le vostre discussioni tecniche e vedrete che non manchero' di chiedere consigli, pareri, a tutti voi esperti.
Spero solo di essere all'altezza della mia nuova compagna!
Appena arriva le faccio una foto, per voi.
Ciao a tutti