Un fortissimo abbraccio a tutti voi.
Rientrato da quello che per me è stato un bellissimo ed impegnativo viaggio.4800 km di nuove esperienze alcune delle quali non scorderò facilmente.Se ho un po di tempo farò un dettagliato resoconto di questa esperienza.701 foto..ogniuna delle quali mi ricorda quei momenti.Eravamo rimasti a Bratislava..poi
VARSAVIA
piazza del mercato vecchio
il palazzo reale
all'interno del palazzo reale
il palazzo della cultura e della scienza (ex urss/30 piani)
da lassù
PRAGA (sono rimasto entusiasta di questa città,da sola ha valso il viaggio)
P.zza Venceslao dove avevamo l'appartamento (100 euro al giorno.modesto ma nel cuore di Praga)
Piazza del mercato...
un buffet a cielo aperto
Il palazzo reale
Ponte di S. Carlo
l'orologio astronomico
La cattedrale del palazzo reale
AUSTRIA GROSSGLOCKNER ..ED ALTRO
Ogni tanto...ci vogliono proteine!!!!
Ci credete che questo mezzo a 200 di tachimetro filava dritto come su un binario o che sui curvoni a 160 incuteva sicurezza?Credeteci,grazie alla fretta di arrivare a casa,al caldo opprimente che abbiamo sopportato al rientro ed ad una Simona accondiscendente ho potuto verificare questo.Mi chiedo e vi chiedo...quante moto e quali moto potrebbero fare altrettanto con un carico del genere?Venga la nuova Fjr ma io la uso anche così e sarà veramente dura che possa eguagliare "la mia vecchia"...un telaio che amministi 500kg in ordine di marcia è cosa rara..GRAZIE VECCHIA.
Giotek
Un grazie anche alle Roadsmart,dopo 500 km tirati veramente e che al distributore di Casalecchio saranno state almeno a 70 gradi non hanno mai mostrato limiti, in nessuna situazione incontrata.A 8500 km sono ancora in salute,nessun spiattellamento neanche con lunghi trasferimenti (670km Praga-Dollach) .