Ogni promessa è debito....e che pensavate mi fossi dimenticato? :wink:
Quindi oggi.mi sono dedicato all'allestimento delle selle riscaldate separatamente.
Anzitutto la rimozione delle graffette per poter sollevare il rivestimento....
....senza togliere quelle anteriori....
...quindi procedendo con l'avulsione del rivestimento sino a scorpire il poliuretano....
....e ricoprendolo con nastro d'alluminio per due motivi. Il primo motivo è cautelativamente la separazione tra il poliuretano della sella e le resistenze del panno riscaldante, onde evitare fusione o peggio combustione. Il secondo un'isolazione che permetterà di non disperdere calore massimizzandolo verso l'esterno....
....nell'immagine qui sopra si notano le due stisce di "isolante" fornite nella confezione che ho preferito unire sino a coprirle totalmente con il mio nastro d'alluminio.....
....quindi ho posto mediante i suoi adesivi perimetrali il panno riscaldante....
...e sollevando leggermente il poliuretano della sella, fatto passare il cablaggio....
....facendo uscire il connettore dal buco che già esiste...
....e procedendo a riportare il rivestimento nella sua posizione originaria...
....stessa procedura per la sella posteriore....
...ora non rimane che portarle da qualcuno che dispone di una cambrettatrice ad aria compressa per fissare il riverstimento e le selle sono pronte!
Prossimo step.....l'impianto elettrico...work in progress e per le Biemmevù sono solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo! :lol::lol::lol: