Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cosa ne dobbiamo fare di questo forum?  (Letto 6397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 29/10/2005, 18:39:45 »
Citazione da: "willy.o"
Allora smettiamola con questa discussione :wink:


Bravo Villi, quoto al 100% (tanto è corto!!! ;-))

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
cosa ne dobbiamo fare di questo forum??
« Risposta #51 il: 29/10/2005, 22:15:49 »
RAGAZZI MA E' ORA CHE CI DATE UN TAGLIO!!!
NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI!!!
UNA PERSONA PUO' SEGUIRE TUTTI I FORUM CHE VUOLE,E,NEL RISPETTO
DELL'ALTRUI PERSONA,DIRE QUELLO CHE PENSA.
OH SIGNORI,ANDIAMO TUTTI A MILANO ALLA FIERA E PENSIAMO CHE LA
VITA E' BELLA E VA' GODUTA SENZA SANTI E/O EROI.
SI DICE CHE FATTO UN PAPA SE NE FA' UN'ALTRO........

                                                                  PASSO E CHIUDO
                                                                       Gianmarco.
Carlo Merlini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 29/10/2005, 22:51:29 »
Citazione
Fabrizio come ti dicevo l'importante e' che sia cosa costruttiva cosa in questo caso a te' sconosciuta la tua professione oggi sembra sia
" PROCACCIATORE DI ADEPTI " TROPPE PAROLE USATA E AMpLIAMENTE NON SUPPORTATE.perdona se non capisco un azzo


Ok ti perdono :!: ......stai calmo e io non sto procacciando propio nulla e non mi sembra di aver offeso nessuno(cosa che tu sei al limite di fare con me con questa tua sparata del cavolo) E se l'ho fatto,non preoccuparti, ci sono i moderatori per questo....stai tranquillo.

E poi....scusate tanto ma.....cosa aspettate a bloccare questo thread :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 30/10/2005, 00:09:07 »
Citazione
Fabrizio come ti dicevo l'importante e' che sia cosa costruttiva cosa in questo caso a te' sconosciuta la tua professione oggi sembra sia
" PROCACCIATORE DI ADEPTI " TROPPE PAROLE USATA E AMpLIAMENTE NON SUPPORTATE.perdona se non capisco un azzo


Ok ti perdono :!: ......stai calmo e io non sto procacciando propio nulla e non mi sembra di aver offeso nessuno(cosa che tu sei al limite di fare con me con questa tua sparata del cavolo) E se l'ho fatto,non preoccuparti, ci sono i moderatori per questo....stai tranquillo.

Questo sta diventando e diventera,se non ho capito male, un vero Forum :!: Come ne conosco tanti.(anzi migliore forse)
Costruttiva :?:  Guarda che questo è un forum libero,non un club privato sai :?: .....ed è anche per questo che sono ancora qui....se poi nasceranno delle amicizie bene ben vengano :!: Ma se anche non fosse cosi non vuol dire che non possa scrivere cio che penso qui.

Se mai vattela a prendere con chi ha aperto questo thread...non te la prendere con me,io come te ci sto solo partecipando,se non vuoi leggere i miei post che difendono determinate persone(ho diritto di farlo)libero di non leggere.

E poi....scusate tanto ma.....cosa aspettate a bloccare questo thread :?:(per carita è solo un mio parere)

Penso che Fjrforum abbia gia fatto girare le palle gia ad abbastanza gente.

Come ho gia detto: è tempo di guardare avanti :!:

Fabry

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 30/10/2005, 00:12:39 »
Citazione
Bravo Villi, quoto al 100% (tanto è corto!!! )

 



Gian...e mettici un lucchetto :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 30/10/2005, 10:57:25 »
Caro Fabrizio vedo con piacere che le parole le conosci tutte sei anche depositario di qualsiasi verita', consigli a gogo a tutti risposte a qulsiasi problema troppe cose ( secondo me' ) x essere tutte buone.Quando avanzi due minuti tra' una sentenza e l'altra,tra' una lezione di vita e consiglio del tutto gratuiti,passa davanti ad uno specchio e prova a guardarti poi decidi.In quanto alla  mia di sparata sappi che in questo non ti batte nessuno.Il tutto naturalmente moooolto  booooonariamente .
Dimenticavo il lucchetto lo stai chiudendo da solo senza bisogno di nessun aiuto.Vai DAVVERO FORTE............     IN  MOTOOOO.Mi  raccomando non rispondermi con un epitaffio e con questo concludo ( x quando mi riguarda )  TROVO IL TUTTO STERILE E SOPRATTUTTO NON CONTRIBUISCE A NIENTE TANTOMENO AL  GRUPPO  FJR1300.IT.

resta fuor di dubbio che tu possa scrivere dove e come vuoi ma sappi (  lo sai  lo sai )che ognuno e' arbitro  di se stesso,   forse  partigiano   ??????? ( questo e' il mio opinabile pensiero) chiedo inoltre ai grandi capi che sia garantita la possibilita' a Fabrizio di poterci scrivere durata ???????    A vita naturalmente      grazie

ps forse sarebbe il caso di guidare di piu' e parlare  meno  ???????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 30/10/2005, 12:11:07 »
Ok ti perdono  ......stai calmo e io non sto procacciando propio nulla e non mi sembra di aver offeso nessuno(cosa che tu sei al limite di fare con me con questa tua sparata del cavolo) E se l'ho fatto,non preoccuparti, ci sono i moderatori per questo....stai tranquillo.

una volta nella vita ipotizza la malsana ipotesi che anche tu fabrizio possa sbagliare sappi che sono comunque traquillo e calmo sono altre le cose che nella vita mi preoccupano e comunque rispondo in primis x i comportamenti da me' sostenuti e non certo x mezzo dei moderatori.sappi dunque che  nel momento in cui mi sentissi offeso tu lo saprai x primo. con questo considero veramente chiusa questa querelle.

gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 30/10/2005, 14:28:18 »
Citazione
con questo considero veramente chiusa questa querelle.


Lo spero tanto,era ora :wink:  


Ciao

Fabry

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 30/10/2005, 19:17:07 »
Gian Fabio cancellate questo thread! :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 30/10/2005, 21:46:40 »
Io lo chiuderei anche ma sono sempre a sperare che la ragione prima o poi abbia il sopravvento e la si finisca di battibeccare per nulla... :-)
Basterebbe MOLTO poco perchè l'argomento si chiudesse da solo, che bisogno c'è di imporlo? ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 30/10/2005, 22:45:50 »
Citazione da: "Franco"
E io, invece, sono in discreto disaccordo.

E’ vero, il forum è dedicato alla FJR ma è anche un club virtuale di amici.

Quando gli amici si incontrano parlano della passione comune, delle soluzioni trovate, si scambiano certo impressioni tecniche in relazione al mezzo che hanno e che dovrebbero conoscere, chi più chi meno. Però mi ricordo il forum di quando sono arrivato: a me pareva sinceramente un po’ pallosetto, c’erano pagine e pagine sui titichetitàc delle prime versioni, si parlava tanto di tecnica, a volte in modo un po’ pretenzioso,  ma di incontri si parlava relativamente poco: c’erano discussioni giuste ma riservate spesso ai  pochi, gli incontri erano rari, piuttosto locali e relativamente poco frequentati.  C’erano i grands routiers e poi pochi degli altri si conoscevano davvero Poi c’è stato il Garda, le Marmore, i tre confini ai quali purtroppo non ho mai partecipato (ma rimedierò) ecc.  Ci si è visti in faccia, fatti amici. Gli amici scherzano e parlano un po’ di tutto, nel limite del ragionevole e del giusto ma, comunque, in un limite non troppo ristretto.

Poiché ci si trova fra amici, da amici ci si comporta anche sul forum: si parla di diverse cose, pur in sezioni separate e con rispetto, si chiacchiera e scherza e così il forum vive e cresce perché si fonda sulle persone e non solo su bielle, manovelle ed accessori che restano, comunque, l’oggetto di discussione principale.

In ogni famiglia, poi, scappa la litigata che in seguito si compone, l’incomprensione che poi si chiarisce fra gente civile.  Se poi se uno per scherzo parla di Albano e della Lecciso, va bé, è uno scherzo che non si ripeterà e si impara dai nostri stessi errori ed eccessi: dovremmo essere noi ad evitare di riparlarne per settimane.

Non tarpiamo le ali a questo forum proprio ora che comincia a funzionare, lasciamo assolutamente fuori politica e religione ma per il resto chiacchieriamo pure fra di noi. Fra l’altro, il forum ha un’organizzazione  e una costruzione grafica migliore (vogliamo darne atto a chi si è fatto il mazzo?).

E’ diventato un forum più aperto, più accogliente e, per me migliore di prima, si è aggiunta gente che chiacchiera volentieri ma che vive la moto soprattutto sulla sella: questo ci unisce tutti.

Per quanto riguarda le litigate, qualcuno si ricorderà certo delle mie: la persona con la quale le ho avute spero sia, con me, più amico di prima ed aspetto di potere, un giorno, ristringergli la mano.

Naturalmente, come in ogni cosa, sta a noi di non esagerare e di non allungare le corna alla lumaca ogniqualvolta le cose non vanno bene a noi,

Ah, un’altra cosina…rimaniamo liberi

Ciao, gente: ehi, ma lo sapete che mi piace la vostra moto?

Franco

P.s.: neo patentato a meeeeee? ragazzi, cancellate quello che vi ho detto, adesso mi inca**o e insulto tutti a raffica



sono d'accordissimo al 110% con te .e vi ripeto ci vuole un pò di elasticità :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
Re: cosa ne dobbiamo fare di questo forum??
« Risposta #61 il: 30/10/2005, 23:34:15 »
Citazione da: "gianmarco"
RAGAZZI MA E' ORA CHE CI DATE UN TAGLIO!!!
NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI!!!
UNA PERSONA PUO' SEGUIRE TUTTI I FORUM CHE VUOLE,E,NEL RISPETTO
DELL'ALTRUI PERSONA,DIRE QUELLO CHE PENSA.
OH SIGNORI,ANDIAMO TUTTI A MILANO ALLA FIERA E PENSIAMO CHE LA
VITA E' BELLA E VA' GODUTA SENZA SANTI E/O EROI.
SI DICE CHE FATTO UN PAPA SE NE FA' UN'ALTRO........

                                                                  PASSO E CHIUDO
                                                                       Gianmarco.


concordo incontriamoci a milano

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 30/10/2005, 23:39:52 »
Citazione da: "gianpietro"


ps forse sarebbe il caso di guidare di piu' e parlare  meno  ???????


giustissimo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
[quote="Gian"]
« Risposta #63 il: 30/10/2005, 23:45:23 »
Citazione da: "Gian"
Io lo chiuderei anche ma sono sempre a sperare che la ragione prima o poi abbia il sopravvento e la si finisca di battibeccare per nulla... :-)
Basterebbe MOLTO poco perchè l'argomento si chiudesse da solo, che bisogno c'è di imporlo? ;-)


(((((((((SSSSHHHHHHHHHHHHH !!)))))))))))   8)