Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: presentazione  (Letto 2619 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12/07/2011, 22:12:27 »
Vi ringrazio davvero per il caloroso benvenuto..............non potevo ricevere di meglio, la moto è del 2004...........purtroppo sono libero solo il martedì, nei giorni festivi sono al lavoro...............davvero grazie per gli inviti......ciao a tutti da fabio
lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 12/07/2011, 22:36:28 »
Citazione da: "Landini"
Benvenuto e buona Grecia. Attenzianoe solo se è un modello 2001 perche ha un solo difetto, scalda nella zona gioielli di famiglia. Qelle più recenti non hanno questo problema.

Grazie del benvenuto.................la moto è stata immatricolata nel 2004, non so se è il modello 2001.
Oggi ho fatto il primo giro di prova ..............passo rolle  lago di carezza, fiè allo schiliar, val gardena, passo sella, canazei ed infine val di cembra 48 km di curve in mezzo ai boschi e poi a casa totale 505 km
Devo dire che un po si sentiva il calore ma solo quando ero in pianura e poi oggi c'erano quasi 35 gradi.
.............grazie ancora
lamps fabio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 12/07/2011, 22:41:13 »
Citazione da: "evergreen"
un benvenuto anche dai vicinissimi padovani (zona San Carlo) con l'augurio di vederci quanto prima. Anch'io viaggio sempre con la copilota che condivide con me la passiobne della moto.
Lamsp
Paolo

Grazie  Paolo.........oggi ho fatto il primo giro di prova ho macinato 505 km  in alto adige e son stato soddisfatissimo.............anche se al rientro il caldo si faceva un po sentire

Magari ci si sente per un giro.piu che volentieri.
ps .............purtroppo siamo liberi solo al martedì

ciao e grazie lamps .fabio e rossella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 12/07/2011, 22:43:39 »
Citazione da: "Daniele"
Benvenuto Fabio, domenica 24 luglio si fa un giretto per l'Emilia se vuoi partecipare sei il benvenuto. :D
A presto.

Grazie di cuore Daniele..............ma purtroppo nei fine settimana lavoro sono libero solo il martedi
ciao da fabio
lamps

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 12/07/2011, 22:45:04 »
Citazione da: "Dieghito"
Benvenuto da Torino!!!Di che anno è la motona?

ciao grazie  della gentilezza -...................la moto è stata immatricolata nel 2004
ciao lamps fabio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13/07/2011, 00:06:20 »
Benvenuto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 13/07/2011, 15:27:47 »
Citazione da: "fabiovigospeed"
Citazione da: "Dieghito"
Benvenuto da Torino!!!Di che anno è la motona?

ciao grazie  della gentilezza -...................la moto è stata immatricolata nel 2004
ciao lamps fabio

Anche la mia è immatricolata nel 2004 ma è un modello 2002.
Ti consiglio di andare dalla homepage su "la nostra fjr 1300" lo troverai a sx,poi apri l'archivio modelli e da li capirai che versione d motona è la tua!;)
Lamps...