Dal mio concessionario di Pesaro arrivato ricambio dopo 7 GG dall FAX che ho effettuato aggiungendo i KM sulla lettera di richiamo!!!!!!! :wink:
Quindi chi la porta più alla lunga non è attendibile :roll:
FJR AS MY 06 Special Editions :wink:
Bene, siccome la mia moto sembra che rientri tra i telai che Mapo ha riportato e quelli del numero verde continuano a negare, vorrei mandare una raccomandata alla Yamaha per comunicarli (e avvertirli) che se la mia moto dovesse subire dei danni a causa del difetto del cablaggio li riterrò responsabili e mi rivalsero nelle sedi legali opportune.
Qualcuno gentilmente può dirmi a quale indirizzo devo spedire la mia raccomandata ?
Grazie
Franecesco
Calma, Calma!
Se non hai ricevuto la raccomandata, tu ufficialmente non sai niente. Anche se il tuo telaio è compreso in un range citato in un sito web (pubblicato poi da chi? su che comunicazioni ufficiali?), non è detto che la tua moto sia sicuramente interessata. Molto probabilmente lo è.Ma probabilmente. Se ti dovesse arrivare la raccomandata mentre sei in vacanza, la comunicazione è ritenuta acquisita (anche se non l'hai ritirata) dopo 10 giorni di giacenza nell'ufficio postale. Quindi se stai via meno di tale periodo, legalmente la casa madre non ti ha portato a conoscenza di alcunché.
Nel caso ti succeda qualcosa durante le ferie,e se verrà successivamente confermato il problema attraverso raccomandata, Yamaha "dovrebbe" riconoscerti i costi eventualmente subiti.
Però ti consiglio di essere in buona fede ed essere sempre corretto. Cosa che tu sei visto i problemi che ti poni.E' una situazione scomoda la tua, visto che devi partire per le ferie. Lo so cosa provi : l'anno scorso ho saltato le ferie in moto per colpa di uno stupido disguido nella spedizione di un pezzo di ricambio.Doveva arrivare a fine Luglio, invece è arrivato a Settembre.
La tua raccomandata sarà in coda di lavorazione.Se mandi una tua comunicazione adesso, ora che la processano, fa prima ad arrivarti la raccomandata di richiamo.
Sempre che ti sia dovuta.
Non ti esporre minacciando ritorsioni legali per un numero di telaio pubblicato su di un sito non tenuto direttamente dalla casa costruttrice o da un dipartimento dei trasport, pur autorevole che possa essere il sito.
Alexmajor