Mercedes o bmw???
stessa domanda,stessa risposta.
sono due apparecchi di ottima qualita',personamente ho avuto sia il TT che l'attuale Garmin 550 che non cambierei con nessuna altro.
Il TT ha una chiarezza e facilita'd'uso disarmante,imposti la rotta e prima di darti destinazioni ti chiede cosa vuoi fare e che strada vuoi fare,tipo autostrada o normale?sugli incroci o sulle strade parallele non sbagli nemmeno se vuoi,ti illumina la strada che devi prendere e l'altra te la segna in bianco,qui Garmin pecca,la strada che non devi prendere scompare..lasciandoti su due strade parallele che poi si dividono senza capire..quando imposti dove andare non ti chiede quale strada vuoi fare,se hai opzione autostrada fai quella e basta e se vuoi cambiare devi andare dentro al menu e piccionare perdendo tempo.
Diciamo che Garmin e minimalista,TT e il nokia dei gps.
Il problema grave secondo me'dell'eccellente TT sono le cover esterne e i supporti,cedono tutti...sono troppo leggeri,sembrano giocattoli,qui Garmin invece eccelle,il mio zumo 550 è un carrarmato,quasi militare nella costruzione,mai una vibrazione,il supporto è fatto in maniera robusta e si vede gia'all'occhio che è fatto per le moto per i viaggi.
mia personalissima opinione.
Enzo