Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Persone speciali  (Letto 1737 volte)

Offline PreZ

• Non associato
  • *
Persone speciali
« il: 29/06/2011, 22:40:51 »
E' da poco che ho la motona, da gennaio..ed è da meno che frequento questo forum, ma mi stupisco ogni volta per la cortesia delle risposte e per la cordialità con cui si affrontano gli argomenti. Dovevo proprio dirvelo...anche se per ragioni personali non riesco ad essere presente ai vari incontri, sono realmente fiero di far parte di questa comunità. Magia FJR !!!
PS: il fatto che ho accompagnato la cena con una bottiglia di ottimo Cabernet Franc non ha nulla a che vedere con questo eccesso di sentimentalismo :D:D

Offline luca64

• Segretario
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/06/2011, 22:45:48 »
Sono pienamente d'accordo con te per il club.... :wink:  anche se io ho cenato con un ottimo lambrusco di casteletro in ottima compagnia :lol:  ciao preZ.
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

• Visitatore
Re: Persone speciali
« Risposta #2 il: 29/06/2011, 22:46:54 »
Citazione da: "PreZ"

PS: il fatto che ho accompagnato la cena con una bottiglia di ottimo Cabernet Franc non ha nulla a che vedere con questo eccesso di sentimentalismo :D:D

Si dice "in vino veritas" e quindi anche se fosse .. ben venga :wink: :D

Io lo dico sempre a tutti i soci, il vero problema di questo Stupendo Club e che oramai non siamo più solo soci ma anche una piccola famiglia..
Qualcuno storcerà il naso, qualcuno scuoterà la testa o andrà a cercare il particolare frangente ma la cosa più bella è quando ci si incontra.. a ME QUESTO PIACE!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/06/2011, 22:47:02 »
Grazie per le belle parole, pensa se al posto del cabernet accompagnavi la cena con un fantastico Terrano ;-)

Poi...visto che siamo a meno di 50km di distanza, speriamo di incontrarci prossimamente ;-)

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30/06/2011, 01:34:46 »
E' un orario impossibile, sono da poco rientrato dalla consueta serata di basket con le vecchie glorie rischiando qualche fenomeno ischemico, abbiamo mangiato una pizzaccia con birra buona neanche da combustibile, eppure il mio sentire e' lo stesso...  sono convinto che pochi club siano tutto sommato cosi' bene assortiti.
Michele ha ragione, il forum sarebbe solo un piacevole diversivo (senza nulla togliere a chi ce lo gestisce con tanta passione!) se mancasse la sublimazione dell' "evento", vedersi in viso ed ascoltare le voci... Prez hai sfondato una porta aperta!  :wink:
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Member #951

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30/06/2011, 10:09:59 »
si vero........una grande famiglia/familia.......(cosi accontentiamo tutti .....!)
e come tutte le grandi famiglie che si rispettano ...ci sono anche qui le pecore nere...... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

scherzi a parte......confermo i sentimenti espressi prima ....
e poi se fossimo tutti bravi e ligi...sai che noia......
W IL NS CLUB.....!!!
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30/06/2011, 12:18:10 »
Leggo solo ora il post........e ho solo mangiato 1 pasta e bevuto 3 caffè ma condivido  pienamente i vostri pensieri........W IL NS CLUB..... MI.TI.CO CLUB... :D:D:D:wink:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30/06/2011, 12:33:41 »
IO ho aperto i miei cassetti a casaccio e mi sono servito! Mi sa che dopo questo zuccheroso 3d dovro passare all'insulina.
Memento: siete motociclisti brutti sporchi e cattivi!
Ma in fondo  con un bel cuore. Bravi ragazzi!

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30/06/2011, 12:59:39 »
Citazione da: "ricky56"
Leggo solo ora il post........e ho solo mangiato 1 pasta e bevuto 3 caffè ma condivido  pienamente i vostri pensieri........W IL NS CLUB..... MI.TI.CO CLUB... :D:D:D:wink:

Invece io ho pasteggiato con il tuo Chianti e come sempre il Club e'  "er meio":wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30/06/2011, 13:15:49 »
Grande il nostro club, anche per me che sono astemio:D:D:D:D:D:lol::wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30/06/2011, 16:22:56 »
Concordo con quanto scritto dagli altri ed é anche per questo che quando parlo di questo Club ne parlo indicando che é un Club di pochi ma buoni. Ad ogni evento fa proprio piacere sentirsi parte di questo club di veri appassionati che sono quasi sempre pronti a dare una mano senza tirarsela più di tanto.
Angelo (Rainbow)

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01/07/2011, 06:26:36 »
....immagino cosa sarebbe successo se si fosse pasteggiato con un subline
Taurasi Irpino del 2005.....

In vino Veritas..veritas!!

Saluti Cordiali
passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01/07/2011, 09:22:52 »
.....se dovete fare i sentimentali dopo aver bevuto del vino è meglio che lasciate stare...
Grande CLUB anche se bevo acqua!
Un abbraccio a tutti.
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 02/07/2011, 02:14:39 »
Siamo motogirovaghi di indole spiccatamente solitaria ma per quanto ci siamo trovati bene in questo Club dobbiamo ammettere che sentiamo la vostra mancanza. Visto che quest'anno la nostra latitanza dagli eventi è stata pressoché totale, speriamo di rifarci l'anno prossimo.
Ci aggreghiamo all'elogio nei confronti dei componenti di questa bella e grande famiglia.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 02/07/2011, 07:24:38 »
Citazione da: "Daniele"
.....se dovete fare i sentimentali dopo aver bevuto del vino è meglio che lasciate stare...
Grande CLUB anche se bevo acqua!
Un abbraccio a tutti.

La colpa è del Toscanaccio che ci ha regalato pure il Chianti D.O.C.  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline kenny

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03/07/2011, 22:00:30 »
VERO....... Questo più che un club è una famiglia di amici...... Amici sempre pronti ad esser veri amici...!
* il maestro *

Offline felser

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 04/07/2011, 22:13:26 »
@ daniele
un vecchio proverbio dice " .. a chi non piace il vino , Dio tolga l' acqua " .....Mi sà tanto che ti conviene convertirti.  :wink:
Non credo che le parole di Prez siano state dettate dal vino bevuto a cena, piuttosto dal calore infuso dai vari discorsi e risposte avute sul sito, che denotano la disponibilità e la passione delle persone per le persone e per gli argomenti trattati.   :D:D
@ passerotto68
con un taurasi del 2005.....tanta allegria e un lungo e corroborante sonno.ciao :P
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline PreZ

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05/07/2011, 09:22:43 »
Citazione da: "felser"

Non credo che le parole di Prez siano state dettate dal vino bevuto a cena, piuttosto dal calore infuso dai vari discorsi e risposte avute sul sito, che denotano la disponibilità e la passione delle persone per le persone e per gli argomenti trattati.   :D:D

Ovviamente ovvio !
:shock: