Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: IMPORTANTE PER TUTTI  (Letto 731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
IMPORTANTE PER TUTTI
« il: 24/10/2005, 12:48:39 »
Citazione
"
Ho chiesto a Fabrizio di inserire questo post per me solo per chiarire un paio di questioni:

   io non sono assolutamente arrabbiato con nessuno, semplicemente non mi e` piaciuto il modo
   in cui sono state gestite le cose in questi ultimi tempi ed essendo ospite di questo forum
   ho preferito uscirne piuttosto che trovarmi invischiato in sterili discussioni.
   Per carattere difficilmente me ne vado sbattendo la porta, ed anche in questo caso non mi sembra di averlo
   fatto, pero`, sempre per carattere, quando prendo una decisione difficilmente torno indietro.
   Anche nella questione riguardante Dario ho cercato di abbassare I toni della discussione senza peraltro
   riuscirci.
   Non si tratta di chi ha torto o di chi ha ragione, semplicemente ci sono punti di vista diversi e non sempre
   si trova un compromesso.
   
   Se capitera' di trovarci da qualche parte una birra ce la faremo, senza nessun problema.
   
   ciao
   Flavio "

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/10/2005, 13:39:23 »
Metto qui anche il messaggio di Norysan-Massimo.

Saluti

Citazione
Essendo stato escluso dal forum non voglio abusare oltremodo dell’ospitalità per replicare a quanto ho letto successivamente.

Voglio unicamente salutare tutte le persone che ho conosciuto, direttamente o indirettamente, spero di rincontrarle per strada o in altre situazioni.

Nonostante tutto, un ringraziamento alle “Autorità” del forum, le quali indirettamente mi hanno dato la possibilità di conoscere delle belle persone.

 

Ciao

 

Norysan/Massimo


Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/10/2005, 13:40:19 »
Birra?

Chiamatemi!

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/10/2005, 20:32:25 »
O cavolo perchè Massimo è stato escluso???????????????????????

Ha sparato a qualcuno??? lo sapevo 3 giorni lontano dal pc e mi si sconvolge il forum!!!  :cry: